Immigrati assembrati, Agente confessa: “Non possiamo controllarli” – VIDEO

Vox
Condividi!

Le indicazioni di controllare solo gli italiani sono chiare: “Sappiamo bene cosa succede purtroppo però noi abbiamo le mani legate”.

VERIFICA LA NOTIZIA
La stazione di Santa Maria Novella, a Firenze, come nel resto d’Italia, è assiedata da centinaia di immigrati. A decine occupano la scalinata nel piazzale principale, ma l’assembramento non viene sciolto. Per governo e sindaco, quello che abbracciava i cinesi, va bene così.

Gli immigrati deridono i giornalisti del Giornale. Sanno di essere intoccabili, come conferma un vigile di Firenze:

Vox

“Sappiamo bene cosa succede là dietro – ammette un vigile – purtroppo però noi abbiamo le mani legate. Gli interventi devono essere fatti con più uomini a disposizione per non rischiare di mettere qualcuno in pericolo”.

A loro tutto è concesso – spiega il giornalista – e guai a chi si permette di chiedere il motivo di questo sgarro alle regole. La risposta sono insulti e minacce.

La sindaca Dario Nardella ha deciso di non occuparsi degli immigrati. Le indicazioni sono chiare “in questo momento la nostra priorità è controllare che chi prende i mezzi di trasposto rispetti le regole anti contagio”, spiega il vigile.




4 pensieri su “Immigrati assembrati, Agente confessa: “Non possiamo controllarli” – VIDEO”

  1. io sono della convinzione che quasi tutte le forze dell ordine sono dei seguaci di checco zalone…vosa vuoi dare da grande?…. io da grande voglio fare il posto fisso!
    se non hanno i mezzi per fermare i negri la finissero di spaccare il cazzo agli italiani, sarebbe piu’ dignitoso per loro, almeno risoetterebbero chi al 27 gli farantisce il loro stipendio fisso, stiano negli uffici a leggere i giornali o a giocare al solitario al pc..fanno meno danno….. i signori posto fisso!

I commenti sono chiusi.