Casarini interviene al Parlamento UE su richiesta del PD: “Corridoi per portare migranti da Libia in Italia”- VIDEO

Vox
Condividi!

Roba da matti. Casarini, noto pregiudicato, trafficante umanitario di clandestini, secondo la questura di Palermo in contatto con la criminalità organizzata, interviene al Parlamento UE, invitato da quella sorta di chimera chiamata Sassoli, a perorare la causa di ‘corridoi umanitari’ che portino tutti gli immigrati presenti in Libia in Italia:

Vox

"Apriamo corridoi umanitari per portare i migranti dalla Libia in Europa"

"Apriamo corridoi umanitari per portare i migranti dalla Libia in Europa", l'appello di Luca Casarini della ong Mediterranea al Parlamento europeo. E non sono mancate le polemiche:https://bit.ly/3fxyK87

Posted by Europa Today on Saturday, May 9, 2020




3 pensieri su “Casarini interviene al Parlamento UE su richiesta del PD: “Corridoi per portare migranti da Libia in Italia”- VIDEO”

  1. Questo è quello per cui la gente vota: un ebreo invita un traditore a raccontare i piani per sostituirci. Sarebbe stato bello se effettivamente nonno paralume fosse esistito: magari avremmo meno gente che vuole farci fuori.
    Questo è anche il motivo per cui Salvini ha perso il mio voto (a parte la kippah): se per una poltrona lui sarebbe disposto ad accettare un “ispettore” espressione di questa entità non si merita la fiducia di nessuno. Anche perchè agli scacchi 4D non ci crede più nessuno.

I commenti sono chiusi.