Bellanova delira: “Sanatoria non e’ un favore ai clandestini, ma bisogno di manodopera”

Vox
Condividi!

Bellanova delira: “la regolarizzazione non e’ un favore ai clandestini, ma bisogno di manodopera”

Agricoltori, Bellanova mente: “Non ci servono i suoi 600mila clandestini”

Vox

Questa è la ruota di scorta di un partito che rappresenta il 2 per cento degli italiani. Un partito personale. E’ la nova Boldrini. Anzi, due Boldrini.




Un pensiero su “Bellanova delira: “Sanatoria non e’ un favore ai clandestini, ma bisogno di manodopera””

  1. Caro ministro spero che si renda conto delle menzogne che celano i suoi discorsi, le faccio solo una domanda cosa ha fatto per risolvere i problemi di tutta l’agricoltura professionale italiana dal primo giorno del suo insediamento? Solo il discorso da sindacalista e lei sta commettendo due errori. Primo se non crei aziende non puoi creare la manodopera ed intendo aiutare davvero le aziende evitando l’importazione di materie prime che produciamo noi ad un prezzo più elevato. Secondo gli italiani ci lavorano in agricoltura ed in molte situazioni non solo al sud, c’è una concorrenza tra operai, perché per cattiveria e o ignoranza si preferisce dare meno agli stranieri, di fatto rendendo il posto di lavoro non sempre armonioso. Terzo se lei davvero ha cuore l’agricoltura italiana, si ricordi che almeno in Emilia ci sono state gelate con perdite di prodotti anche dell’80%, in più c’è sempre il problema della cimice che ci fa andare avanti “a pezzi e bocconi”.
    Quindi mi duole dirlo, ma semmai tra manodopera italiana e straniera forse c’è un esubero. Lasci questo ministero e vada a quello del lavoro, che le si addice di più. Buona serata

I commenti sono chiusi.