Crollo occupazione Usa: e qui pensano a regolarizzare clandestini

Vox
Condividi!

Il tasso di disoccupazione in Usa, ad
aprile, è il più alto dalla Grande De-
pressione: è al 14,7%,anche se migliore
delle stime degli analisti (16%). I po-
sti di lavoro persi sono 20,5 milioni.

Vox

Il crollo dell’occupazione a causa del-
la pandemia era “totalmente atteso”, ha
detto il presidente Trump. “Quei posti
di lavoro torneranno e torneranno pre-
sto”.

Il futuro anche in Italia.




3 pensieri su “Crollo occupazione Usa: e qui pensano a regolarizzare clandestini”

  1. Il 67% dei lavori che esitono in America sono nel settore “servizi”. Senza soldi e con il problema di cosa mangiare i servizi sono l’ultima cosa a cui uno pensa. In più là funziona che “hai 45 minuti per fare la scatola e non usare l’ascensore ma le scale quando te ne vai”.

  2. Antani mi ha chiesto una storiella sul nickname, e dato che si parla di paesi anglofoni mettiamola qui. A parte che è una storiella vecchia e mi sento vecchio solo a proporla, ma è incoraggiante il fatto che la mia generazione abbia avuto questi simboli – secondo me più produttivi – a confronto della sedicente Alt-Right di giovincelli con i capelli che, a parte i fiumi di memi a dir poco geniali, non ha saputo incidere quanto avrebbero voluto.
    RaHoWa = Racial Holy War – Guerra Santa Razziale. Vi era anche un gruppo canadese con lo stesso nome che ha scritto una bellissima canzone, di cui ripropongo qui la cover di Saga (Sverige) che oltre a essere figa non si è sposata una cacastrade in seguito alla carcerazione, come invece ha fatto George Burdi, leader dei Rahowa (Cucknada).

    https://www.youtube.com/watch?v=Tzm9mM9BE6A

    In USA, e si spera anche in UK e in tutta l’Anglosfera, l’epopea di Corona-chan servirà a polarizzare la società devastata dal modello multirazziale in base a pro-libertà, no-vax, no lockdown (guarda caso 90% Bianchi) e pro-Stato, pro-vax, pro-lockdown “per salvare vite” (in maggioranza marroni e biancastri di qualità scarsa, oltre che nasi).
    Del resto l’ha detto anche la Dott.ssa Carol Baker “Per eliminare qualsiasi rifiuto, dobbiamo solo sbarazzarci di tutti i bianchi perché gli immigrati sono gli unici che vogliono essere vaccinati”.
    In fondo anche prima di Corona-chan sapevamo di essere spacciati ma, come dice la canzoncina:
    se deve finire così,
    non posso restare a guardare.
    Fai in modo che non finisca così.

I commenti sono chiusi.