In collegamento a L’aria che tira, il leader leghista ha contestato duramente il piano della marocchina Bellanova per regolarizzare 600mila clandestini.
Secondo Salvini c’è una differenza importante tra quello che il governo dice e quello che in realtà vuole fare: “Se bisogna allungare di qualche mese il permesso di soggiorno a chi aveva un contratto scaduto, è una cosa. Se invece si vuole fare una sanatoria indiscriminata per 600mila clandestini non sta né in cielo né in terra. Allora i 4 milioni di italiani disoccupati che diritti hanno?”.
Il capo della Lega è convinto che, se si aprisse adesso un centralino e si chiedesse agli italiani di fare i lavori più umili, ma pagati regolarmente e dignitosamente, “chiamerebbero migliaia di persone disponibili a fare qualsiasi lavoro”.
E ha annunciato, in caso il governo insistesse, proteste di piazza.
Salvini deve chiedere che vengano usati coloro che usufruiscono del reddito di cittadinanza e che attualmente, e in gran parte, non fanno nulla, altro che sanatoria!
salvino sciacquati la bocca. Nutellaro. Tu non hai nemmeno il coraggio di togliere quell’inutile mascherina figurati scendere in piazza a fare assembramento. IMBECILLE. Solo queste pecore ti credono. Voi politici siete il cancro dell’italia. Siete voi che vi siete inventati il gino-virus per comandarci. Non ti hanno dato i pieni poteri perchè avevano un piano in mente. Solo tu COGLIONE non l’hai capito. E rassegnando le dimissioni l’HAI MESSO IN ATTO. Ora paghiamo tutti x la tua STUPIDITA’. Grazie Conte, grazie caro leader che hai preso tu il comando. Se l’avesse preso salvino ora l’italia NON CI SAREBBE PIU’.
Ci crederò solo quando lo vedrò. Solo chiacchiere e nemmeno più un distintivo.