Marocchino esige sesso da volontaria in centro accoglienza: tutto compreso

Vox
Condividi!

Arrestato e portato in carcere un cittadino marocchino di 24 anni: l’accusa è di violenza sessuale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si è reso responsabile di diverse molestie nei confronti di una operatrice del centro di accoglienza in cui era ospitato, a Modena. Per questo motivo, era stato anche allontanato dalla struttura e ricollocato in un’altra; il provvedimento non è stato però sufficiente a interrompere il suo comportamento.

La donna lo ha denunciato, a marzo scorso, all’ufficio di polizia giudiziaria di Modena che ha immediatamente raccolto tutti gli elementi utili e informato l’autorità giudiziaria. In poco tempo, il giudice per le indagini preliminari ha emesso un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla parte offesa che il 24enne avrebbe disatteso in almeno un paio di occasioni, continuando con atteggiamenti persecutori nei confronti della donna e ritornando nella struttura da cui era stato allontanato, per questo motivo è stato anche denunciato per occupazione abusiva.

Vox

Dopo l’ennesima violazione dell’ordinanza, per lui si sono, però, aperte le porte della casa circondariale di Bologna, dove l’uomo rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del processo.

Rendiamoci conto: un marocchino a spese nostre in un centro di accoglienza. Perché? Già questo è un crimine: 35 euro al giorno in vitto e alloggio più paghetta per gli stravizi.

E lui, ovviamente, voleva anche il servizietto. Fattelo fare da tatanka, l’appossionata di marocchini.




7 pensieri su “Marocchino esige sesso da volontaria in centro accoglienza: tutto compreso”

  1. il bussulmano ha ragione se una e’ cosi decerebrata da aiutare i negri si e gli italiani no, deve essere anche cagna e farsi montare da tutti i negri del centto che vogliono copparla!, nascerano figli ritardati come i genitori, ne siamo certi! e questi figli, negri e di puttana saranno sicuramente protetti dalla bonino!

I commenti sono chiusi.