I grillini cedono anche alla Bellanova: sì a sanatoria di 600mila clandestini per tenere la poltrona

Vox
Condividi!

Arriva la maxi sanatoria del governo abusivo: con la scusa dell’emergenza, corrono a regolarizzare gli irregolari. Non solo i sedicenti braccianti, ma tutta una platea di clandestini che potrebbe superare i 600mila immigrati. La morte dell’Italia.

“È una follia!”, attaccano i parlamentari della Lega. “Il nostro Paese non ha bisogno di nuovi schiavi senza tutele, senza diritti e con stipendi da fame”, denuncia il deputato Nicola Molteni, sottosegretario all’Interno quando Matteo Salvini sedeva sullo scranno del Viminale.

Ai grillini, alla fine, interessa solo la poltrona. A Teresa Bellanova i marocchini. E con la sue minacce, il M5s che diceva “mai la sanatoria”, sembra approvare la sanatoria.

La misura è già stata ribattezzata “ius Covid”. La bozza del decreto, visionato dall’agenzia Adnkronos, è tutta in questo stralcio:

“Al fine di garantire livelli adeguati di tutela della salute individuale e collettiva in conseguenza dell’eccezionale emergenza sanitaria connessa alla diffusione del contagio da Covid-19 e per favorire nel contempo l’emersione di rapporti di lavoro irregolari, i datori di lavoro italiani o cittadini di uno Stato membro dell’Unione europea, ovvero i datori di lavoro stranieri in possesso del titolo di soggiorno previsto dall’articolo 9 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, e successive modificazioni, possono presentare istanza, con le modalità di cui ai commi 4 e 5, qualora intendano concludere un contratto di lavoro subordinato ovvero dichiarare la sussistenza di un rapporto di lavoro irregolare con cittadini stranieri presenti sul territorio nazionale, sottoposti a rilievi fotodattiloscopici in data anteriore all’8 marzo 2020 e che non abbiano lasciato il territorio nazionale dal suddetto adempimento”, si legge nel testo.

Vox

In pratica, anche un marocchino può sanare il ‘badante’ marocchino. Migliaia di spacciatori e altri sedicenti ‘badanti’ verranno con questo mezzo regolarizzati.

E poi, tra qualche anno, diverranno italiani.

Matteo Salvini ha minacciato che le Lega scenderò in piazza in caso di sanatoria.”Noi seguiamo le regole, come fanno tanti commercianti incredibilmente multati. Nel rispetto delle regole – ha dettto – se ci sarà una sanatoria di centinaia di migliaia di abusivi protesteremo a nome degli italiani sia nelle aule del parlamento che fuori dalle aule del parlamento”.

“Gli sbarchi sono quadruplicati: ovvio se parli di sanatorie…E’ criminog

VERIFICA LA NOTIZIA
ena la sola idea di regolarizzare centinaia di migranti”, ha aggiunge Salvini che aggiunge: “un conto diverso sarebbe prorogare i permessi scaduti di qualche mese ma una sanatoria indiscriminata sarebbe devastante”.

Visto che la colpa, Salvini, è della tua folle strategia di fare cadere un governo senza avere la certezza di andare ad elezioni, sarà bene che trovi il modo di evitare questo scempio. Con ogni mezzo.




12 pensieri su “I grillini cedono anche alla Bellanova: sì a sanatoria di 600mila clandestini per tenere la poltrona”

  1. Salvino non ha capito che non serve “opporsi” alla negrizzazione dell’Italia “seguendo le regole”: quelli che vogliono l’Italia negra sono gli stessi che la vogliono in quarantena e infine vaccinata (microchippata). È finta opposizione e verrà spazzato via dal malcontento generato da Corona-chan; la Lega tornerà, se va bene, al 4% (sempre se il Nord gli perdonerà l’aver abbandonato il federalismo).

    1. Io le idee che non comportano violenza però le ho finite. E dovendo applicare certi metodi purtroppo non consiglierei mezze misure.

I commenti sono chiusi.