Barista multato per caffè ai poliziotti e clandestini regolarizzati

Vox
Condividi!

E’ il governo dell’illegalità. Che perseguita le persone per bene e protegge i delinquenti che sono entrati in Italia clandestinamente per rubare il lavoro agli italiani.

Un barista è stato multato a Torino per avere portato il caffè ai poliziotti in servizio davanti ad un banco dei pegni, nuovo simbolo della povertà voluta da questo governo di invasati e scellerati:

Barista porta caffè a poliziotti in fila al banco dei pegni: multato da vigili

Vox

Ma discutono di regolarizzare un branco di 600mila clandestini che vivono di espedienti. Dei delinquenti.

E’ lo stesso governo che scarcera il picciotto che ha sciolto nell’acido un bambino. E’ un governo che deve essere distrutto. O distruggerà l’Italia.




Un pensiero su “Barista multato per caffè ai poliziotti e clandestini regolarizzati”

  1. Un deputato leghista ha detto all’aria che tira che tutte le multe sono annullabili perché il DPCM ha un vizio di fondo, ossia richiama l’emergenza ad un virus diverso da quello che è il nome ufficiale del coronavirus, ossia SARS2 covi 19 o qualcosa del genere. Tutte le multe sono annullabili se nel ricorso si eccepisce questo vizio sostanziale. Nel DPCM si fa infatti riferimento al un virus sbagliato, diverso da quello dello stato di emergenza di gennaio. Il funzionario di polizia che ascoltava ha fatto una faccia che vale più di 1000 conferme 🤣

I commenti sono chiusi.