Ristorante chiuso ma arrivano bollette: “Le strappo” – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox

C’è il video di un ristoratore pubblicato su facebook, che strappa la bolletta elettrica, semplicemente perché non la può pagare. Non è difficile da capire che se non lavora non può pagare, solo Conte e compagni non lo vogliono o non lo possono capire. Nel video si vede l’uomo che esce dalla sua attività con in mano una bolletta dell’Enel. “420 euro di tasse su 734 di bolletta”, denuncia.

“Ma state scherzando? – prosegue il ristoratore -. Questa bolletta il titolare non la può pagare. E allora la strappiamo. Il titolare non la può pagare perché è impossibile pagare più tasse che consumo. E’ come se voi andate al ristorante, e oltre a pagare quello che mangiate, pagaste anche il prezzo di sedie e tavolini. Non si può fare. Tra l’altro, il titolare siccome da due mesi sta chiuso, non può pagare la bolletta. E il governo aveva anche assicurato che per il periodo in cui stava chiuso, le bollette non sarebbero arrivate. E non è successo“.




3 pensieri su “Ristorante chiuso ma arrivano bollette: “Le strappo” – VIDEO”

  1. Simpatico questo giovanotto, sembra il famoso personaggio di zelig “l’incazzatore automatico” ha tutte le ragioni del mondo. Io la bolletta nemmeno l’ho pagata, proprio così, se nessuno paga s’attaccano!
    Una piccola riflessione però… vorrei capire come gli possono arrivare 700 euro di enel (bolletta bimestrale?) col ristorante chiuso da 2 mesi.
    Sì, dice 400 di tasse ok, ma gli altri 200 euro?

    1. Può darsi che abbia una cella frigo con roba surgelata, ad ogni modo le bollette sono fuori controllo, a me 150 su 50 di consumo!!

  2. Queste bollette addizionate di:gestione contatore,trasporto corrente ecc ecc le mandano per starci dentro con i costi.In italia abbiamo molte centrali a ciclo combinato ferme…NON c’è consumo.Le industrie sono ferme o sono chiuse e la corrente che importiamo dalla francia basta ed avanza.

I commenti sono chiusi.