Allarme contagio a Lampedusa: centinaia immigrati accalcati – VIDEO

Vox
Condividi!

Situazione al collasso sull’isola di Lampedusa con 380 clandestini, di cui 116 all’interno dell’hotspot ormai stracolmo. Fanno parte degli oltre 600 sbarcati nel giro di appena 4 giorni.

I traghetti per la Sicilia non tengono il ritmo:

Navi cariche di immigrati avanti e indietro da Lampedusa – VIDEO

Le immagini parlano da sole. La situazione a Lampedusa è diventata ormai insostenibile: nonostante l’emergenza sanitaria in atto non si fermano gli sbarchi. E questi sono i protocolli anti-Covid 19 che il governo mette in atto:

Vox

W ciągu ostatnich 4 dni do portu Lampedusa przybyło 122 nowych nielegalnych imigrantów. Włoska Straż przybrzeżna nawet przyjęła 60 imigrantów, którzy byli na wodach terytorialnych Malty.

Posted by Mag Czarymarybum on Wednesday, May 6, 2020

Per voi multe se non ‘tenete le distanze’, questi tutti accalcati. La seconda ondata del coronavirus arriverà dall’Africa. Coi barconi. E altri trentamila morti saranno, ancora una volta, responsabilità di Conte e dei suoi accoliti.

Sono stati circa 700 gli sbarchi nel periodo del cosiddetto lockdown: metà di essi solo ora, nella prima settimana di maggio.




Un pensiero su “Allarme contagio a Lampedusa: centinaia immigrati accalcati – VIDEO”

  1. speriamo che appestino il sindaco comunista, magari da morto diventa piu intelligente, i suoi ‘congiunti’ potranno sempre fare causa a conte per aver con i porti chiusi fatto sbarcare degli appestati

I commenti sono chiusi.