Ricciardi: “Democrazia fa perdere tempo e vincere il virus”

Vox
Condividi!
Vox

Walter Ricciardi, rappresentante italiano dell’OMS e virologo, parla così della lotta al Coronavirus in termini di aiuto che l’app potrà fornire nella lotta alla diffusione della malattia: “L’app da sola non è risolutiva, ma è uno strumento d’allarme a supporto del sistema sanitario. Nei Paesi democratici c’è una grande discussione che però fa perdere tempo e fa vincere il virus”.




5 pensieri su “Ricciardi: “Democrazia fa perdere tempo e vincere il virus””

  1. Si però non è riportato nulla di questo undicesimo libro ed in particolare della parte che riguarderebbe la sorte dei paralumi. Sarebbe stato bello leggere quelle pagine, invece mi è parso di capire non c’è alcuna pubblicazione in merito, in quanto sono state tenute segrete le pagine essenziali per comprendere sino a che punto lui approvasse…
    Fidandoci di chi la letto i documenti, che effettivamente ci fosse un plauso per l’operato potremmo supporre che pur non essendo d’accordo con la politica tedesca del momento non avesse il coraggio di opporsi, per convenienza o per viltà. Quelli del vaticano sono infidi.

I commenti sono chiusi.