Poliziotti rifiutano di sgomberare manifestanti anti-Conte – VIDEO

Condividi!

Sta accadendo qualcosa. Manifestazione non autorizzata che non viene interrotta come invece accaduto in altre zone d’Italia. Prendere esempio. Dai, ragazzi, andiamoli a prendere!




Vox

10 pensieri su “Poliziotti rifiutano di sgomberare manifestanti anti-Conte – VIDEO”

  1. Questa e’ una notizia ottima. ricordiamoci che le forze dell’ordine sono state le prime che volevano vaccinare insieme a medici ed infermieri. stanno iniziando a capire anche loro la farsa in atto.

  2. Ma non dite cagate, Antani mi sorprendo di te, hai bevuto la pozione magica? Li lasciano stare perché sono educati padri e madri di famiglia! Se andiamo incazzati e armati vedrai come lasciano correre. Poi anche se la polizia (che non ci credo) fosse dalla nostra… c’è l’esercito.

    1. Quando c’è da cazziare sono il primo, ma sarebbe ingiusto non sottolineare le cose positive. Quello che posso notare in questo filmato è che mi sembra che quelli che non intervengono siano carabinieri. Non tutti gli sbirri sono uguali e non tutti gli sbirri sono tecnicamente sbirri ma alle volte sono caramba. I carabinieri fino a poco tempo fa erano “esercito” a tutti gli effetti e l’Italia era uno dei pochi paesi al mondo (in buona compagnia ad esempio del Cile di Augusto) ad avere polizia militare armata in giro per le strade a contatto coi civili. Col tempo ci siamo abituati ma la differenza è piccola ma sostanziale fra un civile ed un militare, come giustamente fai notare tu. Sempre “tecnicamente” i carabinieri potrebbero avere accesso ad armi pesanti non in possesso di nessun’altra forza di polizia ma solo a veri reggimenti dell’esercito.

  3. zanetti dei commenti mi pari l’unico intelligente. Gli altri … beh buonisti. Credete che i cc/polizia ecc facciano quel mestiere così ? credete che non abbiano ricevuto un ordine di non intervenire ? Sono come i cani. Li molli per l’attacco li richiami e loro stanno fermi. Le FdO sono anche peggio dei cani. Ma voi bambocci non ve ne rendete conto. Eh antani ?

  4. No no aspetta vocelibera, Antani c’ha un cervello con i fiocchi e gli altri non sono da meno!! Semplicemente, li per li si sono illusi che potesse accadere una volta tanto qualcosa di positivo. Ci vorrebbe in tante sciagure.

Lascia un commento