Papa Ratzinger: vogliono “silenziare la mia voce”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
In un’intervista pubblicata oggi sui principali media tedeschi Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger, ha smentito l’accusa secondo cui si metterebbe di mezzo con interventi nelle discussioni d’attualità pubbliche.

“Il sospetto che io mi immischi con regolarità nei dibattiti pubblici è una distorsione maligna della realtà”, sostiene il 93enne Joseph Ratzinger in una nuova intervista uscita oggi in Germania per l’uscita di una nuova biografia “Benedikt XVI.- Ein Leben” (“Benedetto XVI – Una vita) scritta dall’amico giornalista Peter Seewald, in cui Ratzinger paragona il “matrimonio omosessuale” e “l’aborto” al “potere spirituale dell’Anticristo”.

Vox

Joseph Ratzinger sostiene che vogliono “mettere a tacere” la sua voce e in aggiunta denuncia una “propaganda psicologica” (Stimmungsmache).

“I veri motivi per cui vogliono silenziare la mia voce non voglio analizzarli”, ha affermato Ratzinger riferendosi alle critiche piovutegli addosso dopo che nel 2018 una rivista tedesca pubblicò un suo saggio sul rapporto con l’ebraismo.

Lo scorso gennaio Ratzinger si era espresso contro l’eventualità di autorizzare per loro il matrimonio, sostenendo che “il pastore deve pensare ai suoi fedeli”.




5 pensieri su “Papa Ratzinger: vogliono “silenziare la mia voce””

  1. In questo caso perché bergoglio non ha detto “chi sssono io per giudicare?” Non sarà tanto lui, quanto il suo entourage, a voler la società fluida ed un abominio a Dio ed alla natura, ma matrimoni gay ed aborti sono due sistemi legali per estinguersi. Inoltre qualora questi non fossero possibili, c’è sempre la sostituzione etnica ed anche qui la gente brontola ma accetta di buon grado, non si vuole opporre per paura. Lo dico perché la gente si è arresa, dicendo che la loro voce non conta nulla, anche una goccia di acqua è poco, ma l’oceano da quante gocce è composto?

    1. Non é che la gente si sia arresa, gli italiani sono una manica di imbecilli. Piu’ del 50% vota ancora la sinistra e FI della mummia berlusca , cosa pretendi ? Non gli basta essere chiusi in casa mentre i “migranti” fanno il cazzo che vogliono e vedere le navi che vanno a racattare i barboni africani e li mettono sulle navi da crociera ? Cosa ci vuole per smuoverli ? Cos’hanno da perdere ? Un governo che ti da 600 euro una tantum quando sei a casa senza lavoro per mesi ? Dopo che ti ha spellato per una vita ? Ma sai che gli aiuti te li danno nel resto d’Europa ? Basta dare il reddito di cittadinanza e hai il 20% di voti assicurato. I pidiotti hanno governato con 80 euro a qualche nullafacente/nullatenente…… Un popolo che non si difende merita di estinguersi, punto. Io ho preso la mia decisione, in Italia non ci tornero’ neanche da morto, che vadano tutti a farsi fottere.

  2. Il problema prima era in Italia ora fanno in modo che per una ragione o per l’altra non ci sia luogo al mondo per chi la pensa nella maniera giusta come noi.

I commenti sono chiusi.