Indulto mascherato: con scusa coronavirus scarcerati 8.000 detenuti – VIDEO

Vox
Condividi!

«Non c’è mai stata una dismissione così massiccia di detenuti mafiosi dal carcere», la denuncia del magistrato Sebastiano Ardita.

RECORD DEL GOVERNO: SCARCERATI 372 MAFIOSI E SBARCATI 1.000 IMMIGRATI

Il governo ‘italiano’ ha approfittato dell’emergenza coronavirus, falsa all’interno delle carceri, dopo era sufficiente bloccare le visitie, per scarcerare 8mila detenuti. Tra loro quasi 400 mafiori. Ma non solo: parliamo di spacciatori e delinquenti comuni.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

«Il rapporto tra detenzione e la maggior circolazione del coronavirus sembrerebbe gravemente smentito, ma su questo presupposto sono uscite circa 8.000 persone dal carcere. Un esito che rimarrà penso nella storia del nostro Paese. Non c’è mai stata una dismissione così massiccia di detenuti mafiosi dal carcere».

Lo denuncia in una video intervista all’Associazione “Memoria e Futuro” il presidente della Prima commissione del Csm, ed ex capo del Dap, Sebastiano Ardita.

Alla domanda se -si è trattato di un “cedimento dello Stato” ha risposto: «Sono abituato a parlare sulla base di prove e su questo non mi sbilancio, le suggestioni e gli indizi per lavorare e cercare le prove ci sono tutti: occorrerebbe approfondire la questione. Il garante dei detenuti riferisce 138 casi in carcere, a fronte di oltre 100 mila della popolazione nazionale. Inoltre ci sono stati zero casi di morte per coronavirus connessi ad un contagio in carcere, 28 mila tra le persone libere».




Un pensiero su “Indulto mascherato: con scusa coronavirus scarcerati 8.000 detenuti – VIDEO”

  1. per una equa giustizia quando vera’ scarcerato quel delinquente di cesare battisti?? in infondo ha ammazzato a sangue freddo solo 4 persone, e ha preso per il culo l’italia grazie agli appoggi della sinistra per oltre 30 anni grazie a paesi delinquenti come brasile e francia, i m5s hanno scarcerato delinquenti che ne hanno uccisi molti di piu’… il prossimo magistrato coglione di sinistra che fara’ una giusta giustizia chi mai sara’???

I commenti sono chiusi.