Gli italiani aspettano ancora i suoi 600 euro e lui regala 71 mln all’OMS

Vox
Condividi!

Milioni di italiani ancora aspettano i suoi 600 euro: li ha mandati all’Oms.

VERIFICA LA NOTIZIA
“Grazie mille Giuseppe Conte per avere partecipato alla conferenza ‘Uniti contro il coronavirus’ e per aver promesso 71,5 milioni di euro alla risposta globale al Covid-19. L’Oms apprezza la sua leadership e la sua cooperazione per porre fine alla pandemia.”

Vox

E’ quanto scrive su Twitter il direttore generale dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus, in merito alla raccolta fondi contro il coronavirus. Ghebreyesus ha pubblicato una serie di tweet ringraziando uno per uno i leader che hanno partecipato all’iniziativa.

Coi soldi nostri, ovviamente.

Finanziare l’Oms cinese, prima responsabile (ma del resto in complicità col governo cinese e per quanto ci riguarda quello italiano) del disastro pandemia, mentre milioni di italiani stanno ancora aspettando i suoi seicento euro è vergognoso.




11 pensieri su “Gli italiani aspettano ancora i suoi 600 euro e lui regala 71 mln all’OMS”

  1. Meno male che gli immigrati non la pensano come voi senza palle che state qui a chattare come burattini. Loro si rivoltano e non scrivono fesserie sui social. Veri uomini, non come voi … poi voterete ancora dx e sx che pari sono: DITTATURA!

    1. Cicco bello, condividere le informazioni è un aspetto essenziale… ..se pensi che siamo tutte Fregne da tastiera tu sbagli. E di grosso… .. Saluti.

I commenti sono chiusi.