Gigantesca rissa tra immigrati a Torino: 10 volanti per fermarli – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Centinaia riversati nelle strade di Torino nella giornata di ieri, incuranti le restrizioni dovute al coronavirus, nei quartieri multietnici di San Salvario e Barriera di Milano, dove nel corso del pomeriggio è scoppiata anche una gigantesca rissa tra immigrati.

A fronteggiarsi sono stati due gruppi di immigrati nigeriani e marocchini e per riportare la calma è stato necessario l’intervento di 10 volanti della polizia. Purtroppo non hanno sparato a vista.

Vox

Sembra che la scintilla sia partita dal furto di una bicicletta e un cittadino marocchino è stato portato in Questura per accertamenti, mentre altre dieci posizioni sono al vaglio degli investigatori.

Alle 19,30 un’altra rissa ha impegnato almeno 8 pattuglie.

Posted by Luca Fragapane on Sunday, May 3, 2020




2 pensieri su “Gigantesca rissa tra immigrati a Torino: 10 volanti per fermarli – VIDEO”

  1. Cosa che succede ovunque anche nelle piccole città. Abito in un vicoletto cieco quando succede non ch’io più la polizia
    , lì lascio fare poi il giorno dopo getto acqua e varechina sul loro sangue.

  2. Vabbeh ma sono negri, magrebini ecc. Al Paese loro è normale comportarsi così. Di che ci meravigliamo se non abbiamo una legislazione inequivoca e se chi dovrebbe applicarla è di Magistratura Democratica?
    Basterebbe una piccola pattuglia di paracadutisti per ridurre a miti consigli questi sottosviluppati; basterebbe rompergli un pò di costole, un pò di mascelle e non darebbero più fastidio. Forse diventerebbero cittadini modello al Paese loro, rimpatriando spontaneamente

I commenti sono chiusi.