Finita quarantena su nave di lusso per 183 clandestini: la vacanza continua – VIDEO

Vox
Condividi!

La loro crociera di lusso spacciata per ‘quarantena’ c’è costata 1 milione di euro. E’ quanto costa il nolo della nave per 15 giorni.

Finisce la quarantena per i migranti nella Rubattino

Sono sbarcati i migranti a bordo della Rubattinohttps://www.blogsicilia.it/palermo/finisce-la-quarantena-per-i-migranti-nella-rubattino-i-minori-sono-sbarcati-foto/532828/

Vox

Posted by BlogSicilia on Monday, May 4, 2020

Sono sbarcati oggi a Palermo. Non si ha notizia di una eventuale redistribuzione degli stranieri in altri Paesi europei. Immediatamente un bus li ha condotti dove continuerà la loro vacanza in Italia, probabilmente in qualche resort di lusso come quello di Villa Sikania. La nave sta ospitando un altro centinaio di clandestini sbarcato nei giorni scorsi a Lampedusa.

La quarantena di lusso degli immigrati: come se la spassano sulla nave a spese vostre – VIDEO




2 pensieri su “Finita quarantena su nave di lusso per 183 clandestini: la vacanza continua – VIDEO”

  1. È stato calcolato solo il noleggio della nave, ma tra personale marittimo, sanitario, logistico e di trasporto, quanto andiamo a spendere? Dall’intervista si apprende che questi sono giunti in Europa per intraprendere un percorso di integrazione. Qui non è Europa ma l’italietta accogliona e l’integrazione è invasione.
    Li manderanno a scuola e quant’altro, io ho un figlio di sei anni che a settembre dovrà iniziare le scuole elementari e qui come in Italia, non sanno come si organizzeranno, se fare turni, aumentare le aule per il di stanziamento di sicurezza, o nella peggiore delle ipotesi, le video lezioni e noi dobbiamo garantire ai clandestini una vita in vacanza, magari lussuosa? Questi non scappano dalla guerra, c’è la portano qui. Governo di deficienti.

I commenti sono chiusi.