Cina ha nascosto contagio per accumulare mascherine

Vox
Condividi!

In Italia hanno collaborato quelli del M5s. Vanno indagati i rapporti tra i grillini e il governo cinese. E’ una questione di sicurezza nazionale.

Donald Trump e Mike Pompeo avrebbero tutte le prove per “incastrare” Pechino sulla questione coronavirus. Dopo la dichiarazione pubblica del presidente americano e del suo segretario di Stato sulla reale responsabilità cinese (i due hanno infatti dichiarato che il virus è sfuggito al laboratorio di Wuhan ndr), ecco che spunta un documento compromettente. Il Dipartimento della sicurezza interna degli Stati Uniti d’America (Homeland Security) possiede un dossier, nelle mani dell’Associated Press, nel quale viene svelato che Pechino ha nascosto la gravità della crisi per accumulare materiale medico e prepararsi all’emergenza. Un modo – rivela Il Corriere – per stoccare tutto quello che era necessario senza però dare l’allarme all’esterno. Non solo, perché secondo le accuse il governo avrebbe tenuto all’oscuro l’OMS.

Vox

Il dossier dell’intelligence: Cina ha insabbiato l’epidemia di Coronavirus

Le prove non si fermano a queste. Esiste infatti un secondo report ed è quello citato dal quotidiano australiano Daily Telegraph: 15 pagine redatte dagli 007 del patto “Five Eyes”, ossia Australia, Usa, Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Canada nelle quali si leggono, tra le altre cose, che la Cina ha eliminato/distrutto prove sul Covid, ha imposto la censura e silenziato testimoni scomodi e non ha fornito elementi utili per realizzare il vaccino.




3 pensieri su “Cina ha nascosto contagio per accumulare mascherine”

  1. Lo stesso tipo di ricerche applicato a Corona-chan era stato in precedenza applicato a nonno paralume. Non sempre si fa centro ma è un interessante spunto di riflessione.

  2. Tanto anche ci fossero prove schiaccianti sarebbero pur sempre fogli di carta pressoché incomprensibili per il popolo, e un governo filocinese, pur sapendo di non poter rischiare una guerra con gli Stati Uniti farebbe appello alla pace ed altre stronzate per solleticare i vari spiriti marxisti, girotondini e i sempiterni cattolici alla sant’egidio.

I commenti sono chiusi.