Fase 2, le date regione per regione e l’incidenza del contagio – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox




Un pensiero su “Fase 2, le date regione per regione e l’incidenza del contagio – VIDEO”

  1. Le attività che riapriranno non faranno un soldo, a causa delle ridicole regole di “prevenzione”.
    Qualcuno di voi è disposto ad andare al ristorante con guanti a mascherine ed uno schermo di plexiglass che vi separa dai commensali? Bar e trattorie avranno posti contingentati e potranno riempire per un quinto della loro capienza.
    In Lombardia quel coglione di Fontana ha persino imposto le mascherine all’aperto! Col caldo e l’afa della Pianura Padana ci sarà un boom di collassi per strada. Senza contare che la mascherina è nociva alla salute, favorisce il ristagno di germi e non protegge dai virus infinitamente più piccoli dei pori del suo tessuto. Chi la indossa per troppo tempo respira la propria anidride carbonica con rischi anche seri per la salute.
    L’unica opposizione alla follia collettiva è stata quella di Sgarbi che, munito di sano buon senso e supportato dal parere di veri esperti, ha denunciato l’assurdità del lockdown.
    Gli ottimi risultati in Svezia, in Germania, in Svizzera dove non hanno minato le libertà dei cittadini gli stanno dando ragione.
    Qui in Italia si sono tutti compromessi con l’assurda linea dell’OMS e presto tutti pagheranno per la loro idiozia.
    Presto il popolo avrà più fame che paura di un virus che non fa niente (se non a chi è già moribondo di suo) e vorrà riprendersi la propria libertà.
    Ma il prossimo processo di Norimberga vedrà le opposizioni farlocche coimputate insieme a Giuseppi e le sue zecche rosse.

I commenti sono chiusi.