Rampini: “Conte fa soffrire i cittadini, inutile scusarsi”

Vox
Condividi!




2 pensieri su “Rampini: “Conte fa soffrire i cittadini, inutile scusarsi””

  1. Vorrei vedere un partito italiano affermare la verità, ovvero che lo stato di emergenza ha dato risultati fallimentari ed ha compromesso la libertà dei cittadini, non solo l’economia della Nazione.
    Vorrei un partito che proponesse di seguire la linea svedese, oppure quella svizzera o tedesca. Un partito che ascoltasse i veri esperti, Tarro, Montanari, Rainò, Limardo, Gismondo.
    Ma nessuno dei partiti della compagine parlamentare lo farà, neanche all’opposizione. Perchè dal 7 marzo tutti hanno messo il loro pezzettino per sostenere o anche inasprire la scellerata linea intrapresa da Conte.
    Purtroppo neanche Salvini e Meloni hanno fatto opposizione, ma semmai concorrenza al governicchio: Fontana in Lombardia è colpevole di aver imposto regole “cinesi” liberticide. E’ lui che ha introdotto i 200 metri da casa ed ha chiesto maggiori restrizioni.
    Tutti colpevoli da sinistra a destra!
    Non ho sentito Salvini o Meloni opporsi all’app Immuni, una mostruosità orwelliana, nè mezza parola in difesa della dignità umana e della libertà, valori molto più importanti della mera salute fisica. Alla faccia dei liberali!
    Se si votasse domani, voterei ancora Lega, ma solo per elementi di pregio come Borghi e Bagnai e per mancanza di alternative serie.
    Ma siccome non si voterà domani, auspico la nascita di un vero movimento sovranista, nazionalista ed antieuro.

  2. Dimenticavo: Fontana è anche quello che continua ad imporre le mascherine anche all’aperto. Solo in Lombardia follie simili!
    Molti esperti spiegano che le mascherine non proteggono, anzi rischiano di creare un ristagno di germi. Ma Fontana pensa che il virus sia grosso come un canguro, non sa quanto sia più piccolo della porosità delle mascherine un semplice filamento di RNA.
    I lombardi dovranno fare jogging ed attività fisica all’aperto con la “museruola”. rischiando di soffocare magari, ma almeno i timori di Fontana che la sanità lombarda faccia altre brutte figure saranno placati.

I commenti sono chiusi.