Il M5s vende l’Italia ai cinesi: centinaia di siti per vendere a chi ci ha infettato, colonizzazione

Vox
Condividi!

Alessandro Morelli svela in un video la comparsa di diversi siti che consentono di vendere proprietà ad acquirenti provenienti dalla Cina. “Siamo di fronte a una svendita di tutto quello che gli italiani hanno costruito”, è l’allarme lanciato dal deputato della Lega. “I cinesi hanno così tanti soldi a disposizione – spiega Morelli – perché la banca di Stato mette a disposizione liquidità per acquistare all’estero. Questa è una vera e propria forma di colonizzazione. A causa del governo Conte e del Pd anche le grandi aziende di Stato sono in pericolo, i cinesi possono fare man bassa dei nostri gioielli di famiglia”. Per il leghista c’è un modo per evitare la svendita: “Sarebbe necessario che il governo mantenga almeno una parte delle promesse, a partire dai 400 miliardi di aiuti. E per le grandi aziende di Stato basterebbe seguire l’esempio dei francesi, che le proteggono dall’acquisto di altre nazioni”. Per Morelli l’obiettivo è “cacciare Conte e Pd” in modo da “non essere costretti a parlare altre lingue”.

Vox

Vanno vietati gli ‘investimenti’ cinesi in Italia. Come sono vietati di fatto gli acquisti italiani in Cina.

E urge una commissione di inchiesta che indaghi sugli strani rapporti tra Pechino e il suo partito di infiltrati in Italia: il M5s.




Un pensiero su “Il M5s vende l’Italia ai cinesi: centinaia di siti per vendere a chi ci ha infettato, colonizzazione”

  1. Mi sembra nescio questo Morelli, esistono i prestanome apposta. Versi sul conto corrente di un tizio fidato (italiano o della ue) il denaro e poi nomini un altro amministratore delegato così prendono 2 piccioni con una fava: in caso ci fossero problemi le colpe ricadono su quest’ultimo.

I commenti sono chiusi.