Immigrati infetti fuggono da hotel quarantena, ancora – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Continuano le fughe alla spicciolata dei 250 immigrati ospitati all’interno dell’hotel Parlapà di Alpignano, in provincia di Torino, che girano per la città, secondo quanto denunciato dai cittadini preoccupati, nonostante casi di Coronavirus registrati all’interno della struttura. E nonostante siano, per questo, in ‘quarantena’.

Vox

L’ennesimo video è stato registrato dai residenti della zona. Nel video si vede un immigrato correre fra le campagne di Alpignano.

Chi ha inviato le immagini racconta: “La situazione è fuori controllo, con una città intera in quarantena, come tutto il resto d’Italia e gli ospiti del Parlapà che escono senza problemi. Siamo preoccupati perché abbiamo saputo dei casi di Covid registrati nell’hotel”.

Le immagini sono arrivate anche a CasaPound, come ha denunciato il segretario Matteo Rossino: “Fin dall’inizio, dal lontano 2016, abbiamo fatto presente che la situazione poteva essere fuori controllo e anche nei giorni scorsi, avevamo denunciato la costante violazione degli immigrati della quarantena che invece deve essere rispettata da tutti gli italiani; oltretutto, devono rimanere isolati anche in funzione di alcuni casi di coronavirus riscontrati negli scorsi giorni, fra gli immigrati ospiti del centro di accoglienza. Siamo, come CasaPound, in costante contatto con i residenti della zona che ormai sono esasperati da questa situazione”.




2 pensieri su “Immigrati infetti fuggono da hotel quarantena, ancora – VIDEO”

  1. agli schiavi degli agnelli ovvero ai piemontesi, avete capito perche’ insieme alla patria dei ricchioni ovvero lombardia ed emilia, li la peste non accenna a diminuire ? sucate il cazzo ai negri… mi raccomando….. visto che siete dei froci di merda continuate a gustare le pizze che vi portano i negri a casa, e mi raccomando continuate a votare i disabili di sinistra

  2. 😄”disabili di sinistra” è bellissima, tuttavia ne converrai che i disabili veri sono quelli che li votano, ancor prima di chi comanda.

I commenti sono chiusi.