Fincantieri vince gara per 10 fregate: le costruiranno immigrati bengalesi

Vox
Condividi!

La Marinette Marine Corporation (Gruppo Fincantieri) si è aggiudicata la gara per la fornitura di una fregata alla US Navy, del valore di 800 milioni di dollari. Il contratto prevede l’opzione di altre 9 per un valore complessivo di 5,5 miliardi di dollari. Le navi derivano dalle Fremm che il gruppo ha già fornito alla Marina italiana.

Fincantieri: 60% di operai bengalesi, alcol test perché molestano cittadini

Fincantieri si è aggiudicata la gara del programma FFG(X) per nuove fregate lanciamissili da sola vincendo contro altri cantieri navali statunitensi. Il contratto prevede la consegna della “capoclasse”, cui dovrebbero seguire di volta in volta nei prossimi anni le altre nove navi opzionate. Il valore di 5,5 miliardi di dollari si riferisce alla sola quota Fincantieri, successivamente verranno bandite nuove gare per le forniture di armamento e equipaggiamento facendo salire l’ammontare complessivo del contratto a 19 miliardi di dollari.

Vox

Una società pubblica che dà lavoro quasi esclusivamente a bengalesi:

Scandalo Fincantieri, lavoro a bengalesi invece che a italiani in cambio di mazzette

Fincantieri assume immigrati: “Italiani non hanno voglia di lavorare”




3 pensieri su “Fincantieri vince gara per 10 fregate: le costruiranno immigrati bengalesi”

  1. Le FREMM sono un ottimo progetto, più un “cacciatorpediniere” che una fregata a livello di armamento. Preferisco la versione Italiana rispetto a quella dei mangiarane per alcuni piccoli dettagli nell’allestimento e nella scelta dell’armamento, non solo per campanilismo. Sapevo di questa “gara” ma sinceramente non avrei mai pensato che l’avrebbero aggiudicata a Fincantieri. Il problema geopolitico che potremmo scoprire discutendo della faccenda è che gli Americani non hanno più cantieri in grado di soddisfare le loro esigenze a livello di volume di produzione, diversamente dai Cinesi. Basterebbe una FREMM per affondare tutti i cazzo di canotti pieni di cacastrade bengalesi che solcano il Mediterraneo e tutte le bagnarole comandate da una tedesca zozza. Non servirebbe nemmeno sparare un colpo ma basterebbe passargli troppo vicino o al massimo speronarli. Alle tedesche zozze piace essere speronate.

    1. Già già!E poi salvagenti di ghisa ai superstiti!!!
      Comunque 2 cannonate x soddisfazione personale ci stanno!!!

  2. Il capitale privato e statale usa gli immigrati come lavoratori a basso costo e nuovi consumatori. Per secoli austriaci e tedeschi hanno combattuto i turchi ed ora sono pieni di turchi. Anche il Papa approva le mosse del capitale. Certo i sovranisti, che brutta razza, difendono nazione e civiltà d’Europa. Schifosi! Meglio che i musulmani preghino in San. Pietro. È un abbraccio globalizzatore! Ai nostri politici va bene la fine della nostra Civiltà. Fiat e Mediaset ed altre hanno sede legale e fiscale in Olanda. Possono scappare in America, Russia, Cina. Ma i fanti del Piave sono qui . Sulle acque di questo fiume. Su questo storico provvisorio confine d’Italia E qui i nemici indietreggeranno. Per una nuova Italia. Avanti!

I commenti sono chiusi.