Campania, 20mila immigrati in arrivo: “Per loro niente quarantena” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, nella sua conferenza quotidiana sul coronavirus, se la prende con i runner, definiti ‘cinghialoni’, poi annuncia che sul litorale domizio arriveranno ben ventimila immigrati. Clandestini.

“Abbiamo un problema molti delicato. Monitoreremo questi ventimila lavoratori insieme con le Asl di competenza per evitare il diffondersi del contagio”. Lavoratori. Di quelli che lavorano per 3 euro l’ora per la Camorra e hanno così espulso gli italiani dalle campagne. Il sogno della Bellanova.

“Nuovi schiavi in arrivo in Campania, alla faccia del Primo Maggio. Il lavoro è dignità, diritti e tutele, eppure è stato annunciato l’arrivo di 20mila braccianti nella nostra regione. Serve certamente manodopera per i nostri campi e il nostro settore agroalimentare, ma non possiamo reclutare migliaia di lavoratori a pochi euro, che spesso alimentano caporalato e sfruttamento”. Così una nota, il coordinamento regionale Lega Campania.

“Chiediamo la reintroduzione dei voucher e la possibilità di assumere italiani disoccupati e giovani. Il partito del governatore De Luca è per la sanatoria degli immigrati, la Lega lotta per difendere la manodopera italiana ed evitare sfruttamento, concorrenza sleale e contrazione dei diritti. Prima i campani!”.

Immigrati in arrivo su litorale domizio, Salvini: “Governo e De Luca li preferiscono a lavoratori italiani”

Vox

”Incredibile, invece di aiutare a trovare lavoro a giovani e disoccupati italiani, anche oggi qualcuno preferisce gli immigrati, spesso irregolari. Vergogna al governo e anche a De Luca, che non vuole in Campania altri italiani ma sta zitto di fronte all’arrivo di migliaia di stranieri. La Lega non cambia idea: prima gli italiani!”. Lo dichiara Matteo Salvini, leader della Lega, a proposito del previsto arrivo di 20mila braccianti in Campania per la raccolta di frutta e verdura.

Fratelli d’Italia di Caserta insorge: “De Luca annuncia che chi arriverà in Campania dal 4 maggio dovrà autodenunciarsi all’ ASL e mettersi in quarantena e poi annuncia l’ingresso indiscriminato di 20.000 extracomunitari tra Caserta e Salerno”.

Dalla consueta conferenza si è infatti appreso che la regione adotterà misure restrittive anche dal 4 maggio. Parla di obbligo di autodenuncia all’ Asl e di autoisolamento per chi si recherà in Campania. Se è italiano, ovviamente.

Sì, perché al minuto 52 del suo consueto show annuncia che da lunedi sono previsti 20 mila immigrati extracomunitari che arriveranno sul litorale Domitio e sulla Piana del Sele per andare a lavorare.

“Una dichiarazione che ha dello scandaloso e che crea una discriminazione nei confronti dei nostri connazionali”, dice Marco Cerreto, commissario provinciale di Fratelli d’Italia.

“De Luca chiarisca immediatamente quali sono le sue reali intenzioni e per quale motivo se pone in essere prescrizioni che limitano libertà costituzionali per gli italiani, possa essere consentito ad un esercito di 20000 extracomunitari di potersi recare in Campania per andare a lavorare?

“Chiediamo quindi che lo stesso chiarisca nettamente a cosa si riferisca e cosa ha in mente di fare, non servono ulteriori commenti per definire quest’ atteggiamento irresponsabile e discriminatorio nei confronti di quanti continuano a subire vessazioni e blocchi per lavorare, per aprire le proprie attività, per poter trovare congiunti , ma per gli extracomunitari evidentemente queste prescrizioni non valgono”.




Un pensiero su “Campania, 20mila immigrati in arrivo: “Per loro niente quarantena” – VIDEO”

  1. Inverosimile io pago le tasse è qui e qui si parla di lavoro nero, e poi questi inoltre li dobbiamo mantenere. Sanità e altro.
    Ma in che stato di merda viviamo!!!!@

I commenti sono chiusi.