Governo richiude la Calabria: tutti chiusi in casa

Vox
Condividi!

Il dittatore sanitario non prevede differenze. Sofferenza. Pentimento.

Vox

Il governo verso diffida ordinanza della Calabria. Come era prevedibile, il governo va verso la diffida dell’ordinanza della Regione Calabria che dispone l’apertura di bar, ristoranti e pasticcerie. L’ordinanza va in direzione contraria al Dpcm sul lockdown in vigore fino al 3 maggio.

Grande Jole. Conte ha abboccato.




9 pensieri su “Governo richiude la Calabria: tutti chiusi in casa”

  1. Grazie Luigi. Però ne converrai che fare tatticismo sulla pelle degli italiani è una mossa vergognosa e se così fosse i morti sarebbero al 50% di conte & company e l’altro 50 sulla coscienza di salvini e lega. La melona messa sulla bilancia sarebbe sullo stesso piano di salvini, non solo per adipe, è partita col botto ma ora è silente da troppo tempo. Ci dovremmo chiedere perché questi antagonisti partono in quarta ma poi hanno tutti una battuta d’arresto nel percorso di contrasto alla dittatura. Le pressioni potrebbero essere più cruente di quanto si possa immaginare, oppure basta loro lo spauracchio di essere eliminati dalla scena politica…

    1. Sì, ne convengo. Sono contro il tatticismo e la strumentalizzazione politica che è stata fatta e credo che se in questo periodo nascesse un nuovo soggetto politico sovranista credibile, eroderebbe parecchi voti sia a Salvini che Meloni.
      L’unico a dire le cose come stanno, l’unica vera opposizione in Italia, è stato Sgarbi. Peccato che poi su tutti gli altri temi politici sia troppo ondivago ed umorale per dargli corda

  2. Tanto la Calabria può fare quello che vuole perchè Conte non ha fatto una legge ma un Decreto Ministeriale e quindi Conte non può impugnarlo

I commenti sono chiusi.