Virus cinese, studioso: “Governo cinese ha coperto inizio epidemia” – VIDEO

Vox
Condividi!

Intanto, la Casa Bianca ha ordinato alle agenzie di intelligence di intercettare le comunicazioni, raccogliere rapporti da fonti umane, le immagini satellitari e altri dati per stabilire se la Cina e l’Organizzazione mondiale della sanità abbiano complottato per nascondere ciò che sapevano sull’emergente pandemia di Coronavirus.

Vox

A #Fuoridalcoro Maurizio Scarpari lancia uno scenario fortissimo sui ritardi e silenzi sull'origine del #coronavirus

Posted by Fuori dal coro on Tuesday, April 28, 2020




4 pensieri su “Virus cinese, studioso: “Governo cinese ha coperto inizio epidemia” – VIDEO”

  1. Perché c’è in studio da Giordano una sagoma di una negra-meticcia? Dovrei andare a vedere i suoi interventi quando ancora non aveva una trasmissione tutta sua e presenziava come opinionista, ma mi pare di ricordare che all’epoca, parliamo di due o tre anni fa, forse più, non fosse così convinto politicamente e spesso si schierasse con le idee eu-pd.

    1. L’ho vista anche io – la propaganda è spesso subliminale e ad ogni livello. Qui vorrei però spezzare una lancia per il soggetto: come per l’involtino a volte segue la corrente perchè il suo lavoro è misurato con degli indici e ha delle persone che gli dicono che “quella roba lì” farebbe salire l’indice di riferimento. Diciamo che è un po’ distratto. In questo caso avrebbe potuto essere un po’ più attento. Forse dovremmo linkare su Vox qualche ricerchina sulla sostituzione etnica, magari fra tre mesi le porta in trasmissione come ha fatto con quelle su Corona-chan.

I commenti sono chiusi.