UK: scoperti altri 3.811 morti di coronavirus in ospizi

Vox
Condividi!

Il Regno Unito ‘scopre’ altri 3.811 morti di coronavirus nelle case di riposo, fino ad oggi non contati come tali. Che porta il totale vicino al numero dei morti dell’Italia:

Vox

Alla fine, in base alla popolazione, anche il Regno Unito come Belgio e Spagna ci supererà in questa triste classifica. Cina e Iran ci hanno superato da subito, ma lì i morti non li contano.




3 pensieri su “UK: scoperti altri 3.811 morti di coronavirus in ospizi”

  1. Da qui l’Inghilterra sembra un paese avanzatissimo, ma dopo aver visto i cessi e preso un treno (treno treno, non la metro) la gente cambia subito idea.

    1. Dimenticavo l’autostrada fuori dalla tangenziale di Londra. Se la vedesse un crucco gli verrebbe da ridere.

      1. Nel regno unito ci sono tanti paki e non sono tutti come Freddie Mercury che tra l’altro era iraniano e zoroastriano nato a Zanzibar, strane origini per una strana carriera di una grande voce. Ma soprattutto ci sono tanti caraibici. Quasi tutti i neri che ho visto in Inghilterra erano caraibici ma non meno neri di un subsahariano o forse appena meno.
        Ballano come anguille i loro balli etnici e sudano emettendo un fetore fortissimo in genere mescolato ad abbondanti dosi di scadente profumo. Non dico la puzza e pure a tante ragazzine locali ‘piacciono’ e ci fanno pure figli che al confronto il piccolo duchino di casa reale è uno svedese puro sangue. Non sono mai riuscito a comprendere, sì, capisco le mode ed il martellamento mediatico, ma farci un figlio è qualcosa che ti lega a vita oltre che una sorta di ‘omicidio’ genetico.

I commenti sono chiusi.