Rutte a operaio: “Non daremo i vostri soldi agli italiani!”- VIDEO

Vox
Condividi!

Un Paese come l’Italia che ogni anno da più di 5 miliardi di euro alla Ue, contributore netto da sempre, che ha un credito verso Bruxelles di decine di miliardi di euro, che passa per parassita. Tutto per colpa di questo governo e di chi millanta che non possiamo avere una nostra moneta.

Olanda paradiso fiscale: ogni anno ruba 1,5 miliardi all’Italia

Ricordiamo che l’Italia dovrebbe prendere in prestito da un ‘fondo’, il MES, soldi che la stessa Italia ha immesso nel fondo. Pagandoci gli interessi. Una follia.




6 pensieri su “Rutte a operaio: “Non daremo i vostri soldi agli italiani!”- VIDEO”

  1. mi spiace ma lo trovo logico che un buzzuro Olandese disinformato come i nostri connazionali ,chiede al proprio politico di non far “cacciare “soldi a loro per finanziare altre nazioni,il problema e la nostra politica prona,messa a 90 per soddisfare le richieste tedesche…solo per essere immessi nel sistema mazzettaro dell’europa,hanno a busta paga i nostri politici, quindi non e colpa del poveretto ma e colpa della nostra classe politica marcia e corrotta come poche altre al mondo,altro che Colombia e Messico!!!altrimenti non saremmo mai arrivati a questo punto…

I commenti sono chiusi.