Brumotti aggredito da spacciatori africani a Milano: insulti e lancio di pietre

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Vittorio Brumotti, rispondendo alle tante segnalazioni, è andato a Pioltello (Milano), dove ha ripreso diversi pusher africani che stavano vendendo droga alla luce del sole, addirittura davanti a dei bambini.

Vox

Gli spacciatori lo hanno aggredito con insulti e lanci di pietre. Fondamentale è stato l’intervento dei Carabinieri, che hanno bloccato gli aggressori.




Un pensiero su “Brumotti aggredito da spacciatori africani a Milano: insulti e lancio di pietre”

  1. Queste trasmissioni potevano avere un senso anni fa quando parte della popolazione era all’oscuro di tutto ed effettivamente si poteva sperare che le forze dell’ordine si sarebbero un po’ vergognate messi di fronte all’evidenza che loro non svolgono affatto il lavoro per cui vengono pagati. Ma oggi che persino i bambini sanno che se sei un negro spacciare in Italia non è reato… mi chiedo che senso ha rischiare la pelle per produrre un filmato che tutto sommato ci ha scassato le palle. D#g/i una fucilata e piantiamola li! Diversamente fai il comico, guadagni molto, incontri le persono giuste e hai l’opportunità di farti un partito politico poi apri il parlamento come una scatoletta di tonno e combatti la ue da dentro.
    Eh? Lo hanno gia detto/fatto?

I commenti sono chiusi.