Locali italiani chiusi, quelli degli immigrati vendono cibo in strada – VIDEO

Vox
Condividi!

Mentre i bar e i ristoranti italiani sono chiusi, quelli abusivi degli immigrati sono aperti e distribuiscono cibo sui marciapiedi.

Vox

La zona del Vasto, a Napoli, è totalmente fuori controllo. Già ieri si segnalavano auto che vendono cibo per strada e immigrati che poi si ammucchiano.

Nessuna quarantena per immigrati: partite ci calcetto in piazza – VIDEO

MA LEGGIAMO IL CAZZARO DE LUCA, GOVERNATORE DELLA CAMPANIA:

“Il diffondersi di comportamenti irresponsabili produrrebbe una ripresa forte del contagio e renderebbe inevitabile il ripristino immediato del divieto di mobilità. E’ evidente che se non c’è da parte di ogni singolo cittadino senso di responsabilità, si rischia di prolungare all’infinito l’emergenza e la sofferenza di tutti, soprattutto dei bambini”. Così il governatore Vincenzo De Luca, dopo aver verificato “oggi per strada un eccesso di persone senza mascherine, senza distanziamento sociale, con assembramenti pericolosi”. Oggi si è consentita la mobilità dalle 6,30 alle 8,30 e dalle 19 alle 22. “E’ stata una misura presa per dare respiro soprattutto alle famiglie con bambini. Ma è indispensabile ribadire che sono obbligatori: uso delle mascherine; distanziamento sociale; mobilità solo nelle vicinanze di casa. Non è assolutamente consentita una mobilità senza limiti, non protetta, disordinata. Forze dell’ordine e polizie municipali sono invitate a garantire il rispetto rigoroso dell’ordinanza”.




Un pensiero su “Locali italiani chiusi, quelli degli immigrati vendono cibo in strada – VIDEO”

  1. Se l’autoritarismo e l’intransigenza deluchiani fossero applicati anche a quei esseri, sarebbe meglio…

I commenti sono chiusi.