Spesa sospesa solo per famiglie italiane, Conad rifiuta: “E’ fascismo”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Passo indietro di Conad dopo l’annuncio di una collaborazione tra due supermercati milanesi e l’associazione Bran.Co:

Spesa gratis a famiglie italiane, Sinistra protesta: “Deve andare agli immigrati”

Vox

Dopo la levata di scudi della sinistra, che ‘accusava’ l’associazione di distribuire gli aiuti alimentari solo ai poveri italiani, come se questo fosse un difetto e non un enorme pregio, l’amministratore delegato di Conad, tal Francesco Pugliese, ha scritto su Twitter che «i valori del 25 Aprile sono gli stessi su cui è stata fondata Conad» e che quindi la catena non può collaborare con l’associazione. Che era stata indicata da «un amministratore locale», ovvero il presidente del Municipio 7 Marco Bestetti, di Forza Italia.

L’associazione Bran.Co si è distinta per aiutare soltanto le famiglie italiane, e questa, per la sinistra, era intollerabile in una città italiana.

Bestetti aveva cercato di “rassicurare”, mostrando una evidente sudditanza culturale tipica di Forza Italia, spiegando che sarebbe stato il Municipio a indicare le famiglie a cui consegnare la spesa alimentare.

Insomma, Conad si rifiuta di aiutare gli italiani in difficoltà. Che vadano gli immigrati a fare la spesa alle Conad milanesi.




7 pensieri su “Spesa sospesa solo per famiglie italiane, Conad rifiuta: “E’ fascismo””

I commenti sono chiusi.