Mattarella all’Altare della Patria con l’auto tedesca: simbolo non casuale

Vox
Condividi!

“Il presidente della Repubblica spero non si offenda per questa piccola nota nazionalista. Ieri si è presentato solitario all’altare della patria, a Roma, per la celebrazione del 25 aprile, che in buona sostanza è anche una liberazione dall’occupazione tedesca. Ma non è riuscito a liberarsi dall’auto tedesca”, scrive Porro.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Ci rendiamo conto che scendere da una rossa Ferrari sarebbe stato poco sobrio, o utilizzare una Punto blu, forse sarebbe stato troppo modesto per una carica istituzionale così importante – riprende Porro -. Ma perché non utilizzare quella Maserati, concorrente diretta dell’Audi, che proprio al capo dello Stato fu donata il due giugno dell’ anno scorso? Peraltro dotata anche di blindatura”.

“Non riteniamo che il Presidente si occupi personalmente di scegliere l’auto più adatta scegliendola tra quelli presenti nel fornito garage. Ma potrebbe segnalare ai suoi addetti, che difficilmente vedremo il presidente tedesco o quello francese sedersi a bordo di una Maserati”, conclude.

Vox

Secondo noi, invece, la cosa non è casuale. I padroni di Mattarella amano umiliare.

Doveva andarci a piedi.




2 pensieri su “Mattarella all’Altare della Patria con l’auto tedesca: simbolo non casuale”

I commenti sono chiusi.