Forza Italia dà l’appoggio esterno al governo: non voterà sfiducia al ministro Gualtieri

Vox
Condividi!

Ieri alla Camera, la Lega ha annunciato la mozione di sfiducia contro il ministro Gualtieri per la gestione dei negoziati che hanno portato all’approvazione del MES.

“Non abbiamo mai votato contro un singolo ministro, mai detto sì a sfiducia individuale”. Così Antonio Tajani, vicepresidente di Fi, a l’Intervista di Maria Latella, su Sky Tg24, spiegando che Forza Italia non voterà contro il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, al centro di una mozione di sfiducia proposta dalla Lega.

Tajani però, a una domanda su un eventuale appoggio di Forza Italia al governo Conte, ribadisce che “non intendiamo sostenere Conte, lavoriamo nell’interesse del Paese, siamo alternativi a un governo di sinistra”. Riguardo al futuro dell’esecutivo, per vicepresidente di Fi “è auspicabile un governo nuovo, Conte non è stato eletto, ma per ora dobbiamo salvare vite umane”.

Vox

Salvini cacci questo clan di disperati. Che fuggano tutti a Nizza, come fatto dal loro capo nel momento in cui un leader sarebbe rimasto al centro della tempesta.

M5S E FI VOTANO INSIEME IL MES: NASCE COALIZIONE GRILLO-BERLUSCONI-ZINGARETTI




13 pensieri su “Forza Italia dà l’appoggio esterno al governo: non voterà sfiducia al ministro Gualtieri”

  1. berlusco non e’ mai stato un politico coerente ne’ tantomeno un alleato affidabile, nello specifico credo che abbia barattato il voto per la immuni in cui ha compartecipazioni. la cosa che mi preoccupa e’ che sara’ senz’altro anche a favore della blanket vax, evento che sara’ peggio del virus dovessero perseguirlo.

  2. Ha sempre fatto i kazzi suoi, non ultima la sede di mediaset in olanda, gesti da vero patriota.
    Essere meschino, ha rimbicillito milioni di italiani con le sue trasmissioni di m…
    Adesso ti da il contentino su rete 4, poi da l’altra si mette con i 5 stelle. Se pensi che gli italiani siano idioti ti sbagli, qui l’unico idiota sei tu, inoltre sei un evadore fiscale,
    E ora che vai ha farti l’ultimo viaggio, dai che ci sei. Sarai ricordato per le tue barzellette idiote come te.

I commenti sono chiusi.