Mozione sfiducia al ministro di Soros

Condividi!

Quando capirete che questo governo deve cadere fuori dal Parlamento?




5 pensieri su “Mozione sfiducia al ministro di Soros”

  1. La Libia sta per diventare un vero campo di battaglia? Haftar quatto quatto si trova in Venezuela (volo griffato P4-RMA, suggerimento in L33t?). Forse per parlare con qualche Iraniano? Chi ha viaggiato da Ciampino a Misurata il 22 di aprile? Che fare per sostenere il “prezzo” dell’economia?

  2. Ma infatti, arrivati a questo punto dobbiamo puntellare il governo Conte con tutto lo sputo di cui disponiamo. Siamo rimasti chiusi in casa due mesi pur di non dargli alibi e permettergli di distruggere l’economia italiana ed ora che facciamo, gli prepariamo una via di fuga? Devono snidarlo dal bunker I suoi, lo devono fare a pezzi insieme a casalino (politicamente).

  3. Mozione che resterà inascoltata, inutile come l’opposizione. Borghi e Bagnai fanno un eccellente lavoro di contro-informazione, peccato che in realtà sarebbe loro compito organizzare un’insurrezione contro questo governo. Non è colpa loro, hanno un partito che ha pericolosamente abbracciato istanze rivoluzionarie pur essendo, come sempre sarà, un partitello di moderati succubi del parlamentarismo.

  4. Finché non ci sarà una mobilitazione popolare a destra, come quella che riesce a fare la minoranza di sinistra, anche quando il pd è sotto il 18%, parleremo sempre di fuffa. La gente deve muovere il culo, ma non lo fa, le sardine, mortacci loro, lo fanno.

Lascia un commento