Imam: “Donne devono leccare pustole sanguinolenti dei mariti: e non basta” – VIDEO

Vox
Condividi!

Secondo lo studioso musulmano britannico Tim Humble: “Le mogli devono obbedire completamente ai loro mariti; persino leccare un’ulcera coperta di pus e sanguinante che copre il corpo di suo marito non avrebbe adempiuto ai propri obblighi nei suoi confronti; i mariti hanno diritto a una gratificazione sessuale immediata.”

Ustadh Muhammad Tim Humble, uno studioso islamico britannico, ha dichiarato in una lezione pubblicata sul canale YouTube di Al-Madrasatu Al-Umariyyah il 16 aprile 2020 che le donne dovrebbero fare qualunque cosa i loro mariti dicano loro di fare, a meno che sia proibita dall’Islam.

Ha spiegato che il profeta Maometto ha detto che se anche una donna avesse leccato un’ulcera emorragica coperta di pus che copriva tutto il corpo di suo marito, non avrebbe ancora adempiuto a tutti i propri obblighi nei suoi confronti. Inoltre, Ustadh Humble ha affermato che gli uomini hanno diritto all’immediata gratificazione sessuale dalle loro mogli, che Allah e i suoi angeli sono irritati dalle donne che rifiutano l’intimità dei loro mariti, che alle donne non è permesso muoversi senza il marito.

I convertiti, notoriamente una trascurabile eventualità, il vero pericolo islamico è attraverso l’immigrazione, dimostrano comunque come solo i fuori di testa possano seguire questo percorso.




19 pensieri su “Imam: “Donne devono leccare pustole sanguinolenti dei mariti: e non basta” – VIDEO”

  1. E leccare il loro culo sporco di merda se il marito non vuole usare lo schizzetto…No?Poveri inglesi come sono finiti male.

I commenti sono chiusi.