Grillini terrorizzati da elezioni violano quarantena per votare sì al MES: ma in 7 si ribellano

Vox
Condividi!

Il Parlamento si era dato la regola di dimezzare del 50% la presenza in Aula per precauzione contro il coronavirus. Ma oggi, terrorizzati di andare sotto, si sono presentati tutti alla Camera: troppo grande il timore che l’ordine del giorno di Giorgia Meloni contro il Mes potesse passare.

Vox

E per non correre ulteriori rischi, la nuova ruota di scorta del governo, Forza Italia, non ha partecipato al voto.

Nonostante questo: “Ci sono sette Cinquestelle che non hanno seguito il diktat di partito – ha dichiarato il leader di FdI – in contrasto anche con i loro colleghi di partito che hanno scelto di sottomettersi al Pd. Senza che tolga nulla alle nostre differenze, da italiana li voglio ringraziare per essere stati coerenti e coraggiosi”.

Lo stesso voto al Senato avrebbe bisogno del voto chiaro di FI. Si stanno lentamente suicidando.




7 pensieri su “Grillini terrorizzati da elezioni violano quarantena per votare sì al MES: ma in 7 si ribellano”

  1. Dobbiamo attuare la strategia della Russia, dobbiamo ritirarci facendo terra bruciata dietro di noi. Le case, lingotti sotterrati, macchinari pronti a ripartire al a bisogna, soldi imboscata all’estero e contanti o’er chi ha da perdere qualcosa, e poi: “Ysnto peggio tanto meglio”. Chi riapre il 4 e’ un pazzo, oltre che un traditore.

    1. Mi fanno paura gli immobili che con la nuovissima legge te li requiscono in men che non si dica. Sai quanti negri ci mettono qua dentro?!!

  2. qua si raggiunge l’apice del menefreghismo ,basta che campo io me ne fotto degli altri…
    “hhaaaa GESù CRì ti ho venduto per 30 denari!!!”
    mancava solo un certo Giuseppi che passasse in mezzo al parlamento braccio alzato dito puntato gridasse
    “AAA AAAA” mò di Nelson!!
    siamo gli attoniti spettatori di pagliacciate di palazzo,e c’e gente che apprezza quest’altra gente?Avvolte vorrei davvero ci fosse una squadriglia della morte,perchè tanto con questa gente e inutile!!!le erbacce bisogna estirparle altro che dargli diritto di voto!!

I commenti sono chiusi.