Coronavirus, i gretini esultano: -35% CO2 in 2 mesi

Vox
Condividi!

Virus,-35% CO2 in 2 mesi:target 10 anni
Crollo della CO2 in Italia per l’effet-
to lockdown. In soli due mesi le emis-
sioni hanno raggiunto un -35%. Realtà
molto vicina a quello che dovrebbe es-
sere il taglio da raggiungere in 10 an-
ni per centrare gli obiettivi di Parigi

Questi i dati del dossier ‘Effetti del
lockdown sulle emissioni di C02 in Ita-
lia,prima analisi congiunturale’ di
Italy for Climate,alleanza per il clima
fra le imprese italiane della green
economy.

E se ci suicidassimo in massa andrebbe a zero. Pensateci, gretini.

Vox

In realtà ci sarebbe un modo più efficiente di fare crollare le emissioni di CO2 in Italia in modo strutturale di oltre il 10 per cento: basterebbe far sparire gli immigrati, tranne le poche migliaia che possono essere utili.

Ma sarebbe una scelta troppo semplice, meglio riempire l’Italia di pale eoliche.

Che poi, tra l’altro, l’emissione della CO2 non incide sul cambiamento climatico, dipendente invece dall’attività solare. Ma la scomparsa degli immigrati, che sono una popolazione in eccesso per il nostro territorio, farebbe crollare anche l’inquinamento: e questa sì, sarebbe cosa buona e giusta.




3 pensieri su “Coronavirus, i gretini esultano: -35% CO2 in 2 mesi”

  1. Il cambiamento climatico é dovuto al fatto che nel pianeta siamo 8 miliardi. Quindi la soluzione non è ridurre l’emissioni di CO2, che causa l’inquinamento (problema da affrontare sicuramente), ma azzerare le nascite dove l’incremento della popolazione é più sostenuto che altrove, cioè in Africa.

    Inoltre l’aumento di CO2 é causato dall’inquinamento prodotto dai paesi emergenti come Cina, India, ecc., dove della tutela dell’ambiente se ne fottono altamente.

    1. Metti troppi individui della stessa specie in una gabbia ed inizieranno a beccarsi, e lo faranno sempre più violentemente più ce ne metterai. Stanno facendo la stessa cosa sul nostro pianeta solo che con noi seguono la direttiva di inserire neri, di cui non hanno la minima intenzione di controllarne la crescita, anzi, al vogliono aumentare sempre più e far diminuire i bianchi.
      Il risultato comunque è che gli individui chiusi in spazi limitati, e con risorse limitate, finiscono per fare la guerra.

  2. è stato questo mostro a creare il virus e questo mostro l’ha fatto uscire dal laboratorio in maryland. Loro, i FFF (666) vogliono la fine dell’umanità per gaia. Crepate!

I commenti sono chiusi.