Africano affidato a Protezione Civile fugge quarantena e violenta ragazza

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un gambiano, senzatetto, assistito in quarantena dalla Protezione civile ha violentato una ragazza aquilana.

L’africano era in quarantena in tenda, assistito dalla protezione civile, insieme ad un altro immigrato. Ecco dove finiscono i soldi dati a Borrelli.

Alcune associazioni di accoglioni aquilane, che andrebbero chiamate in causa e portate in tribunale insieme al violentatore, “si erano prese a cuore la situazione”. Bastardi. Stavano assistendo il gambiano per i beni di prima necessità.

Vox

Il gambiano, una volta fermato dalle volanti, si è dimostrato subito aggressivo nei confronti dei poliziotti. Li ha aggrediti anche presso gli uffici della Questura.

La vittima, una giovane di 28 anni, ha raccontato che l’africano camminava verso di lei con fare aggressivo. Per sottrarsi ha attraversato la strada. Il gambiano ha continuato a seguirla. La ragazza ha attraversato una terza volta la via quando l’immigrato l’ha bloccata chiedendole una sigaretta.

Lei ha iniziato a gridare e a chiedere aiuto quando l’uomo ha tentato di baciarla e le si è appoggiato sul collo. Nessuno è andato fisicamente in soccorso della ragazza, tanto che urlando si è gettata in mezzo alla strada ed ha fermato un’auto. Due dipendenti comunali hanno assistito alla scena ed hanno prontamente chiamato la polizia.

Nessuno che abbia un’arma. Tutti chiusi in casa a chiamare.




6 pensieri su “Africano affidato a Protezione Civile fugge quarantena e violenta ragazza”

  1. E di che cosa vi meravigliate?Al loro paese fanno così..Come ne vedono una se la trombano di santa ragione.E nessuno dice nulla.Questo bastardo farcito alla diarrea crede ancora di essere al suo paese di merda

I commenti sono chiusi.