La priorità della Lamorgese: sanatoria e permessi lunghi agli immigrati, multe agli italiani.

Vox
Condividi!

L’abusiva al Viminale, in un’intervista al giornalino dei Vescovi, parla dell’unica cosa che interessa al governo e al Vaticano: più ‘negri’.

Sul fronte immigrazione, il Viminale valuta “un’ulteriore proroga” dei permessi di soggiorno oltre il 15 giugno. “Una prima proroga al 15 giugno è stata necessaria per evitare che nella fase più acuta dell’emergenza sanitaria ci fosse un affollamento negli uffici delle questure aperti al pubblico – spiega – Adesso, nella previsione di un graduale ritorno alla normalità, potrebbe essere prevista un’ulteriore proroga”. Insomma, il governo vara l’ennesimo piano in favore degli immigrati irregolari.

Poi il ministro parla anche di una possibilie sanatoria per chi lavora in nero, specialmente gli immigrati, auspicando ulteriore proroghe per i permessi di soggiorno: “Si tratta di far emergere dall’ irregolarità tanti lavoratori italiani e stranieri che spesso sono impiegati in contesti di grave precarietà sociale e sanitaria. Una prima proroga per gli immigrati al 15 giugno è stata necessaria per evitare che nella fase più acuta dell’emergenza sanitaria ci fosse un affollamento negli uffici delle questure aperti al pubblico. Adesso, nella previsione di un graduale ritorno alla normalità, potrebbe essere prevista un’altra ulteriore proroga”.

Intanto, proprio ieri, altre centinaia di migliaia di controlli:

Vox

Ieri 360mila controlli e 6mila sanzioni
Oltre 360mila controlli e quasi 6mila
sanzioni ieri per il monitoraggio delle
forze dell’ordine sul rispetto delle
misure di contenimento del Coronavirus.

Nei dati del Viminale, 245.580 le per-
sone e 107.020 le attività commerciali
sottoposte a controllo, e 5.706 le per-
sone e 168 i titolari di attività san-
zionati.

Quindi, nel Paese di Lamorgese e dei suoi compagni di merendine abusivi, se esci di casa ti denunciano, ma se entri in Italia da clandestino ti regolarizzano.

Vanno rimossi. Di peso.




4 pensieri su “La priorità della Lamorgese: sanatoria e permessi lunghi agli immigrati, multe agli italiani.”

  1. Quel minorato mentale di locatelli si permette di fare la romanzina a chi ha guadagnato sulle disgrazie altrui, come l’aumento del prezzo delle mascherine. Un semplice calmiere avrebbe evitato queste meschinità, poi da chi ha fatto da fiancheggiatore ad un governo omicida le critiche sono davvero fuori luogo.

I commenti sono chiusi.