Conte disperato, chiede ai colleghi di salvare la sua poltrona: “Siamo in emergenza politica”

Vox
Condividi!

“Siamo in emergenza economica e politica. Bisogna fare presto per il Recovery fund, le risorse servono entro il 2020”. Così Giuseppe Conte si è mezzo in ginocchio nel corso del Consiglio europeo, di fatto appellandosi ai suoi colleghi perché salvino la sua poltrona a Roma.

Vox

Ma linea di Angela Merkel che sta avendo la meglio: verrà dato il consenso politico a procedere con gli strumenti già in campo, e quindi con il Mes, mentre verrà rinviata a giugno la discussione sul fondo che dovrebbe finanziarsi con titoli di debito comune.




4 pensieri su “Conte disperato, chiede ai colleghi di salvare la sua poltrona: “Siamo in emergenza politica””

  1. Il vero responsabile è Mattarella, che invece di sciogliere le camere e andare a elezioni in ottobre, ha preferito mandare avanti questa oscenità di governo €urocretino come lui. Hanno finito con questa farsa, forse questo sarà l’unico 25 aprile da ricordare: la fine della Repubblica Italiana delle banane (rosse). Potrebbe anche darsi che l’UE venga in soccorso di questi incapaci temendo un governo che faccia gli interessi nazionali.

    1. Forse no, la merdel non vuole eurobond o simili, ci vuole incaprettati e quindi non da assist al suo pedone conte il quale si sta cagando sotto xché conscio di tutte le vaccate fatte finora coi suoi kompagni golpisti da un lato non sa come far digerire il mes agli italiani e dall’altro sa che il 4 maggio x lui é una sorta di ultimatum autoinflitto, i commercianti e le aziende senza aiuti ne hanno i coglioni strapieni quindi o apre lui o lo fanno loro e la gente pure, specialmente alla luce di come ste MERDE di immigrati di MERDA fanno la minkia che gli pare senza che nessuno muova un dito, tanto il culo lo fanno agli italiani.
      Ora teme davvero che li si prelevi.

  2. Non sottovaluterei il potere di mattarella che non solo è colluso, ma sostenuto a sua volta dagli ebrei della ue. Conte si è fatto l’idea che nessuno oserà levarlo dalla poltrona, visto che dopo tanti crimini nessuno ancora l’ha fatto. I commercianti ancora non hanno capito che a farsi “capelli e unghie” non andrà nessuno per timore e per inopia poi comunque anche se riuscissero ad incassare 10 euro ne pagheranno 1.000 a conte per aver aperto la saracinesca. Ci penserà la morte rossa a fermare totalmente gli affari, ho la netta sensazione che con tutti i contagi che già ci sono e quelli che esploderanno saranno costretti a chiudere nuovamente e questo sarà un lock down totale con i morti per le strade.

    1. Forse é auspicabile questo piuttosto che prigionieri di un limbo infernale senza futuro nella morsa di pazzi globalcomunisti, meglio dover combattere davvero x sopravvivere piuttosto che osservare impotenti gli orrori di queste menti deviate.
      Forse così potremo tornare noi stessi.

I commenti sono chiusi.