La seconda ondata dall’Africa: un’ecatombe grazie agli sbarchi

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un rapporto riservato commissionato dalla dirigenza di Forza Italia prevede una seconda ondata dell’epidemia di coronavirus – la seconda ondata è praticamente certa secondo tutte le previsioni – che arriverebbe dall’Africa a partire da gennaio 2021.

La seconda ondata dell’epidemia, infatti, secondo lo studio, arriverà dall’Africa e dalle Americhe. Vista l’attuale politica sugli sbarchi c’è da aspettarsi uno scenario da incubo.

Una minaccia che sarebbe stata discussa con i governatori di destra del Mezzogiorno; all’ordine del giorno, la pianificazione di una risposta sanitaria adeguata al pericolo imminente.

Secondo il dossier sarebbero entro la fine dell’anno saranno un milione e settecentomila le piccole e medie imprese a rischio default finanziario. Le previsioni sul Prodotto interno lordo vanno ben oltre quel già catastrofico -10 % stimato da diverse agenzie e dal Fmi: precipiterebbe a -14,7%, facendo perdere il lavoro a quasi 6 milioni e mezzo di italiani. Con un tasso di povertà al 22,7%. E una disoccupazione vicina al 20 per cento.

Questo, prima della seconda ondata.

Vox

L’attuale reggente di Forza Italia ha confermato le voci sullo studio:

Chiusi in casa per nulla: in arrivo ondata di contagi dall’Africa con gli sbarchi

Dopo gli oltre 25mila morti causati dal governo che non ha voluto chiudere le frontiere ai cinesi, che alla fine saranno purtroppo più di trentamila, non possiamo che aspettarci un bis, questa volta con gli africani.

Per questo è urgente cacciare questo governo di abusivi. E il burattinaio sul Colle.




5 pensieri su “La seconda ondata dall’Africa: un’ecatombe grazie agli sbarchi”

  1. Per questo è urgente cacciare questo governo di abusivi. E il burattinaio sul Colle.
    Per cacciare questo governo merdoso compreso il grande Puffo basta scendere in piazza ed assaltare le polveriere dell’esercito.Nel giro di 2 ore se ne vanno.E si va ad elezioni.

I commenti sono chiusi.