L’altro giorno vi abbiamo parlato dei clandestini messi in quarantena-vacanza nel resort di lusso riaperto apposta per loro a Siculiana:
Governo riapre resort di lusso per 70 immigrati appena sbarcati: quarantena con piscina
Ora nel resort di lusso arrivano anche i 32 clandestini tunisini sbarcati stanotte a Lampedusa e già trasferiti questa mattina in traghetto a Porto Empedocle. Da stasera saranno ospitati nel resort Villa Sikania. Lo ha fatto sapere il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella che afferma.
“Ho ricevuto una telefonata del prefetto che mi ha comunicato l’arrivo dei migranti, fra cui alcune donne in stato di gravidanza e dei bambini. Il prefetto mi ha assicurato – spiega Lauricella – che sarà un soggiorno temporaneo in attesa che la nave, appositamente individuata per ospitare i migranti, possa riceverli. Anche i nuovi ospiti del centro osserveranno lo stato di quarantena e non potranno uscire dalla struttura”.
Il resort di lusso è questo:
Ecco i resort di lusso riaperti per ospitare i migranti che stanno sbarcando – FOTO
E i clandestini se la stanno già spassando:
Immigrati appena sbarcati giocano a calcio a bordo piscina in resort riaperto per loro – VIDEO
E dopo?Gita a Disneyland?Zero aiuti agli italiani, nessuno stop alle tasse ma i milioni x questi esseri di merda non mancano mai!!!
Poi finisce che le entrate le riceverete dal culo miserabili traditori comunisti del cazzo!!!!!
Sempre la scusa di troie gravide e bastardelli ma i bambini italiani?Le donne incinte italiane?
Per me se la fottuta africa intera sprofonda all’improvviso, vado sul bordo dell’abisso e ci piscio dentro!
Ma ci fottono coi bocia no ? Dimmi un paese dove devi aspettare che i figli siano maggiorenni per essere espulso….I bambini, i bambini, salviamo i bambini. E su questo meloni e salvini sono completamente succubi, anche loro si uniscono al piagnisteo.