Governo di invasati: “Invece del mare potete prendere il sole in terrazzo”

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

In attesa di vaccino, farmaci più efficaci e strumenti di diagnosi (il virus “lo batteremo solo con l’immunità di gregge data dal vaccino che non arriverà prima di fine anno”), Brusaferro spiega cosa significhi “convivere col virus”: “Riprogettare le giornate. No agli orari di punta in tutte le fasi vita quotidiana. Dimentichiamo strade e mezzi pubblici affollati”. Quello della scuola, dice Brusaferro, “è un tema che prenderemo in considerazione in un secondo momento. Prove orali di maturità dal vivo? Una riflessione non fatta, ora l’obiettivo è immaginare da dove cominciare il 4 maggio in sicurezza”. Il presidente dell’Iss esclude che gli eventi di massa possano essere organizzati nei prossimi mesi: “Folle che si riuniscono è uno scenario inimmaginabile. Pagheremmo un prezzo molto alto. Ognuno deve rinunciare a qualcosa”. In quest’ottica, dunque, difficile immaginare una vacanza al mare: “Il sole si può prendere in tanti modi, anche in terrazzo. La mia è una battuta. La risposta seria è che non si può pensare ad aree affollate”.

E’ tempo di togliere il fiasco a questi sedicenti esperti che non ne hanno indovinata una fin da gennaio. A parte in Lombardia, dove evidentemente l’ampiezza dell’epidemia significa che ormai il virus è nell’aria e quindi servono cautele maggiori (ma non certo il divieto ad uscire di casa), nel resto d’Italia si può benissimo stare anche in gruppo all’aria aperta senza problemi. Basta non alitarsi in faccia. Pensare che ci siano problemi a prendere il sole sulla spiaggia, è demenziale.

Vox

E poi è anche diritto del cittadino decidere come vuole vivere e morire. Non siamo sudditi di questa congrega di invasati.

E’ tempo di ribellarsi a questa dittatura sanitaria.




Un pensiero su “Governo di invasati: “Invece del mare potete prendere il sole in terrazzo””

  1. MI CHIEDO ANCORA CHE CAZZO ASPETTIAMO A ************* IN *****!!!DI QUALSIASI TIPO 7,65 ,9 ,9,21 22 8 50 ,MA ANCHE UN COLPO DATO DA UN VASO CADUTO DAL TERRAZZO!!IN ALTERNATIVA TUTTO VA BENE!!

I commenti sono chiusi.