Giornali preoccupati perché il coronavirus impedisce ai Rom di rubare

Condividi!

Incredibile che ci siano giornali preoccupati perché i rom non possono più rubare causa ‘coronavirus’:




8 pensieri su “Giornali preoccupati perché il coronavirus impedisce ai Rom di rubare”

  1. Zingari di merda… I problemi sono molti: nessuno in giro da borseggiare e case piene di gente incazzata… Ma oggi è il compleanno di Adi (maledetto Adi, sei immarcabile quando scelgo di unirmi all’Asse, attacchi anche la Svizzera…)
    Quindi, siccome oggi è lunedì ed è il giorno dei “lavori forzati” un’altra recensione per GiosuèG, ma questa volta invece di un film da stadio abbiamo un vidya “serissimo”.
    XCOM 2, 2016, 2K Entertainment, PC (solo PC, per quanto di mia visibilità. Ho un consulente Russo che mi promette da almeno un paio di anni di far girare i giochi per PC su console ma io sono anni che gli dico che “PC = Master Race” e il mio PC/catafalco è un Ariano della madonna)
    Quando ero piccolo giocavate a “UFO”? No? Troppo vecchi o troppo giovani? Non importa. L’importante è che qualcuno vegli su di noi. “Vigilo, Confido” è il motto latino che accompagna le vostre truppe fin dagli anni 90 nella difesa della Terra dagli alieni. Ma ormai sono passati decenni. E questa guerra l’abbiamo persa. In questo gioco avete l’opportunità di impersonare il “Comandante”, anche se ciò che avete visto nel finale del primo XCOM (grande vittoria) ve lo hanno sparato in testa gli “Anziani” solo per farvi stare buono. Non temete, la vostra rana di venti anni fa ha organizzato la prima missione solo per liberarvi.
    E adesso? E adesso avete a disposizione un gioco strategico/tattico a turni molto bello, con un unico difetto: il suo fottuto generatore di numeri casuali. Ce l’ho qui davanti il “Muton”: ho una cazzo di lupara e la distanza è 30 centimetri. L’ho mancato.
    Addio mondo crudele.
    Un sacco di missioni, decine di combinazioni differenti per costruire la vostra base, la possibilità di utilizzare negri e donne come “cannon fodder”, un tot di giochi precedenti se vi piace il genere ed un tot di espansioni se invece volete assolutamente questo.
    E se fossi povero? UFOAI è uguale come concetto ma non costa un centone, anzi è gratis. (togliete gli spazi)
    https:// ufoai .org/
    Però, a sua discolpa, XCOM è veramente fico. Anche perchè in certi momenti ti senti veramente disperato.
    Ma se stai marciando attraverso l’inferno, continua a marciare.
    Una delle cose molto belle di XCOM è la sua colonna sonora, in particolare lo “Squad loadout”, anche detto “Ready for battle”.
    Quando sarete “esperti” e il vostro convertiplano sarà in fase di atterraggio non vedrete l’ora di fare uscire il vostro plotone perchè se vi fidate dei vostri uomini già sapete che romperete il culo agli alieni a prescindere da quanto cattivi possano essere o da quanto stronzo sia il generatore di numeri casuali.
    Dediche e saluti –
    a Fantonas, la tua rabbia è la mia rabbia
    a RaHoWa, you are a brother from another mother
    a Lavinia666, nessuno difende i nazi cattivi: grazie
    a JoshuaG, su la testa e non ti abbattere: per quanto ti possa sembrare brutta buttarsi giù non è la soluzione. Su la testa e fagli cagare sangue.
    https://www.youtube.com/watch?v=o55lI6j-hZw

    1. Un onore, Profeta. Ultimamente gli UFO spadroneggiano nelle recensioni, dobbiamo cominciare a preoccuparci?
      Per chi ancora non lo capisce, ogni supercazzola ha un suo preciso perché. Se volete saperne di più consultate “Convivere con l’Antani: una guida facile” – 2020, Caino Editore.

      Buon 20 Aprile!

Lascia un commento