Facebook censura il Nobel Montagnier sul Coronavirus

Vox
Condividi!

Vox

Gravissimo. Un Nobel per la Medicina censurato da Facebook per avere espresso una teoria sull’emergenza di un virus.

Coronavirus, Montagnier Nobel per la Medicina: “Creato in laboratorio cinese, combinato con Aids”

Criminale che si possano censurare le ipotesi. In Italia abbiamo addirittura un ente governativo atto allo scopo.

E’ come se nel Rinascimento gli scritti di Galileo fossero stati messi al rogo dopo il ‘fact-checking’ di un Puente di allora. Allora indossavano le tonache.




5 pensieri su “Facebook censura il Nobel Montagnier sul Coronavirus”

  1. Ciò che molti non sanno, propri perché i mezzi di comunicazione di massa non vogliono far sapere ma vogliono che continui ad usare, è che in italia nessuno ha il potere di fare nulla dato che i siti sono tutti di proprietà straniera, in poche parole è come se un carabiniere volesse far rispettare la legge in Francia o negli usa o…..

    1. Tuttavia la cosa può essere usata a proprio vantaggio perché se offendi qualcuno pesantemente vale la legge americana che non prevede il reato di diffamazione.

  2. Non è successo a Galileo ma a tanti altri/e si. Bastava una sporca spia e finivi sul rogo, magari perché eri più bella. Oggi non rischi tanto ma è anche vero che ci hanno provato a ripristinare la caccia agli evasori, ricorderemo quando zingaretti si era fatto promotore di un sistema per favorire le denunce del vicino di casa instaurando un clima di sospetto e odio.

I commenti sono chiusi.