Poliziotti trovano anziano che piange su panchina: “Non mangio da 3 giorni”

Vox
Condividi!

Ricordiamo che un pensionato al minimo prende sui 500 euro. Mentre questo governo ha destinato all’accoglienza dei fancazzisti che sbarcano e “chiedono asilo”, una media di 35 euro a testa al giorno(Salvini l’aveva portato al già eccessivo livello di 21 euro). Significa che un immigrato ha a disposizione oltre 1.000 euro al mese in vitto, alloggio e paghetta. Mentre un anziano al minimo deve fare tutto con 500 euro.

VERIFICA LA NOTIZIA
Mentre sbarcano centinaia di clandestini, e il governo pubblica bandi per la loro infame accoglienza:

Quarantena nei resort di lusso di 434 sbarcati in 7 giorni ci costa 170mila euro

Mentre ce ne sono oltre 85mila in hotel per finti profughi, due agenti della polizia di Stato, di ronda per controllare il rispetto del famigerato DPCM di Conte, si sono ritrovati davanti ad una situazione drammatica.

Vox

Un anziano che piangeva disperatamente, seduto su una panchina. I poliziotti si sono avvicinati all’80enne chiedendogli cosa stesse succedendo. La risposta ha gelato loro e noi che dobbiamo scriverla: ha risposto di trovarsi in condizione di totale solitudine, disperato, senza un tetto e nessuno che potesse prendersi cura di lui. Senza mangiare da tre giorni.

Un italiano di 80 anni senza cibo da giorni. Mentre quegli sciagurati al governo si pappano tutto e mettono clandestini in resort di lusso.

Una situazione agghiacciante che ha mosso a compassione il buon cuore dei tutori dell’ordine, i quali, senza perdere altro tempo, si sono recati presso il più vicino panificio per acquistare pane, focacce e una grande quantità di alimenti di prima necessità, che potesse bastare all’80enne anche per i giorni a venire. I poliziotti hanno poi consegnato la spesa-dono all’anziano, commosso dal gesto di generosità dei due agenti.

Ma non può essere solo il cuore di due poliziotti a risolvere quello che dovrebbe neanche accadere:

Resort di lusso per chi sbarca: migliaia italiani in strada a morire di fame – VIDEO




5 pensieri su “Poliziotti trovano anziano che piange su panchina: “Non mangio da 3 giorni””

  1. E’ questa l’italia di merda che ci hanno lasciato ?E’ questa l’italia di merda nata dalla resistenza?Toglietele quella e dell’Italia non ne rimarrà che un bidone vuoto.Sia maledetto chi ci ha portato in questa situazione.Unl stato che lascia morire i suoi sudditi e predilige luridi negri è uno stato morto.

I commenti sono chiusi.