Sbarcano, pranzo veloce e poi in bus in hotel: vacanza pagata per 40 giorni – VIDEO

Vox
Condividi!

L’amichetta di Conte, la Von der Layen consiglia di non prenotare per l’estate, ma loro non hanno bisogno di prenotazione.

VERIFICA LA NOTIZIA
Lo sbarco, il pranzo, e poi il trasferimento a Siracusa, in una struttura ricettiva di Pantanelli in cui rimarranno in vacanza per 40 giorni.

IMMIGRATI SBARCANO: SUBITO RIFORNITI DI PRANZO E MASCHERINA – VIDEO

Sono stati trasferiti subito dopo pranzo nel capoluogo 75 dei 77 clandestini sbarcati ieri mattina a Portopalo. Tutti maschi e adulti, provenienti dal Mali, sono arrivati direttamente a riva a bordo di un gommone di 10 metri con un motore di 40 cavalli. Per due è stato necessario il ricovero in ospedale ad Avola.

Il trasferimento dei migranti a Siracusa

Portopalo, il trasferimento dei migranti a Siracusa

Posted by BlogSicilia on Tuesday, April 14, 2020

Ovviamente, i 40 giorni sono solo l’inizio di una vacanza che durerà tutta una vita. A spese vostre che appena usciti di casa, quando e se vi faranno uscire, sarete disoccupati.

Vox

Pil crolla del 10% e disoccupazione RADDOPPIA: e il governo pensa a regolarizzare 600mila clandestini

Perché, intanto, in siti di diverse prefetture, come quello della Prefettura di Trapani, sono stati pubblicati avvisi relativi all’individuazione di alberghi, allo scopo di ospitare clandestini che approdano sulle coste italiane e che devono essere sottoposti alla quarantena.

Invece di respingerli, il PD coglie l’occasione di riaprire il business. Hotel di lusso per i clandestini, magari con piscina, mentre voi siete chiusi in casa.

Circolare del 10 aprile che il governo ha volutamente non pubblicizzato.

Sì, perché il governo, come già spiegato, sta riaprendo hotel e resort di lusso per accogliere degnamente i migranti. Niente bilocale per la loro quarantena.

Come, ad esempio, il resort Villa Sikania riaperto proprio per l’occasione:

Ed è solo uno dei tanti. Nei prossimi giorni la Protezione Civile annuncerà l’apertura di ulteriori strutture, come annunciato da mister 20mila morti, Borrelli. Conte ha chiuso voi in casa, impedendovi di andare in vacanza, ma i clandestini no, per loro la vacanza non finisce mai. A spese vostre.




2 pensieri su “Sbarcano, pranzo veloce e poi in bus in hotel: vacanza pagata per 40 giorni – VIDEO”

  1. Con i soldi di chi se quando ci sarà la riapertura saremo tutti con le pezze al culo?Allora dovranno mantenerli i kompagni, la protezione di sto cazzo civile, i vari “volontari”, la fottuta croce rossa…coi soldi dei dirigenti ma anche di chi ci lavora!E divranno mantenere anche noi, io sono pieno di pretese e se non mi accontenteranno saranno sprangate!Vorrò vitto, alloggio, auto, paghetta da 3000 al mese e se non mi piace la sistemazione la brucio, se non mi garba il cibo te lo sputo in faccia, non farò code e nessuna legge varrà x me.

  2. Dimenticavo merde, se ai negri date la piscina io esigo anche il cinema e la sala giochi e la MIA piscina dev’essere coperta che non sono africano!L’auto la scelgo io e voglio un mediatore da insultare a piacimento, sky ve lo mettete in culo, a me parabola motorizzata e schermi da 70″” in ogni stanza.

I commenti sono chiusi.