Coronavirus, l’esperto di Conte: “Gente non deve vivere troppo”

Vox
Condividi!

Sembra che dietro la strage di Stato ci sia più dell’incompetenza. Roberto Cingolani, uno degli esperti della task force anti-Covid voluta dal governo Conte: “Non ci sono abbastanza acqua né spazio per tutti per sempre…Diciamolo brutalmente: l’ecosistema si regge sulla morte”. Queste le frasi rilasciate a L’Espresso.

VERIFICA LA NOTIZIA

E “pensare di regalare 120 o 150 anni di vita a tutti è follia”. “Aver allungato la vita avrà conseguenze enormi, da qui a 300 anni e oltre”.

Vox

Il Pianeta ha un solo problema, e non è quanto viviamo noi. Ma quanti ne nascono al di là del Mediterraneo.




9 pensieri su “Coronavirus, l’esperto di Conte: “Gente non deve vivere troppo””

  1. Magari sara’ compiaciuto delle migliaia di decessi dei nostri poveri anziani. O di quelli che verranno. Meriterebbe di raggiungerli presto, prematuramente.

  2. bene, è una soluzione per pagare le pensioni senza accogliere altri migranti (che non ce la pagano proprio); solo, io ho pagato per avere una pensione finchè duro, e non sono proprio molto contenta che a 70 anni mi dicano che è la mia ora anche se sto bene e prendo solo una pillola per la pressione e qualche antidolorifico per l’artrosi una volta tanto; avrebbero dovuto avvisarmi tempo fa, magari quando a 14 anni sono andata a lavorare o quando, a 26, ho dovuto cambiare mestiere e studiare la sera per poterlo fare in modo decente. Avrei battuto la fiacca molto volentieri.

I commenti sono chiusi.