Africano massacra a bastonate carabinieri: bloccato a colpi di pistola

Vox
Condividi!

È stato arrestato stamattina a Valdilana dai carabinieri delle stazioni di Trivero e Valle Mosso D. K., un maliano di 37 anni, domiciliato presso un’azienda agricola di Valdilana.

L’uomo, un bracciante agricolo, uno di quelli di cui dicono abbiamo bisogno, che dobbiamo regolarizzare e trasformare in ‘italiani’, è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Stamattina attorno alle 8 su richiesta telefonica del titolare dell’impresa agricola, i militari sono intervenuti per calmare D. K., l’uomo da poco assunto in qualità di allevatore, che, in stato di escandescenza e senza apparente motivo, stava danneggiando l’autovettura del titolare ed aggredendo i presenti. La prossima volta assumi un italiano, idiota.

VERIFICA LA NOTIZIA

Alla vista dei carabinieri il 37enne si scagliava contro di loro colpendo ripetutamente al corpo con un bastone sia il comandante della stazione di Valle Mosso che un brigadiere della stazione di Trivero che rovinava a terra.

Vox

«In loro ausilio interveniva anche un altro militare, della stazione di Valle Mosso, che utilizzava verso il malintenzionato il dispositivo spray alla oleoresina capsicum in dotazione, senza tuttavia sortire alcun effetto. In tale frangente il maresciallo, accortosi che il cittadino maliano si accingeva a sferrare un ulteriore colpo alla testa del brigadiere, inerme a terra, esplodeva colpo con la pistola d’ordinanza attingendo il malvivente, al piede destro e arrestandone l’azione criminosa» spiega in un comunicato l’Arma dei carabinieri. «Immobilizzato ed arrestato, il maliano veniva sedato da personale del 118, successivamente intervenuto, che lo trasportava immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Biella» per la ferita al piede guaribile in pochi giorni. I militari riportavano contusioni rispettivamente guaribili in 8 e 10 giorni. Un altro uomo, residente in Valdilana, conoscente del titolare dell’azienda, presente ai fatti, riportava lievi contusioni.

D. K., arrestato, dopo le cure mediche all’interno pronto soccorso, è stato tradotto presso la locale casa circondariale, come disposto dal pubblico ministero. Nella mattinata di domani è fissata udienza di convalida.

Avere sparato è già un passo avanti. Ora bisogna prendere meglio la mira.




8 pensieri su “Africano massacra a bastonate carabinieri: bloccato a colpi di pistola”

  1. Il problema, spero non in questi caso, sarà per il carabiniere che se dovesse incontrare qualche giudice antirazzista, lo potrebbe processare per eccesso di difesa, poi archiviare tutto, ma a suo carico il giudizio perché ha cagionati danno con motivo razziale. Da gente simile ci sarebbe da aspettare di tutto.

  2. Dalla descrizione dei fatti si direbbe che abbiamo a che fare più con una bestia feroce che con un pseudoumano. Lo spray al peperoncino che gli rimbalza!!
    Ecche è king kong? Ma abbiamo idea chi ci siamo messi in casa?

I commenti sono chiusi.