A Pomeriggio 5 l’inseguimento in elicottero di un uomo con il cane in spiaggia – VIDEO

Vox
Condividi!

I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE SPESI PER SOLLAZZARE I GIORNALISTI DELLA D’URSO E ANDARE A CACCIA DI PERICOLOSI BAGNANTI, MAMME CON BAMBINI E GENTE CHE MANGIA SULLE TERRAZZE: MENTRE I CLANDESTINI SBARCANO DAVANTI AI RADAR DELLA MARINA. AVETE ROTTO IL CAZZO.

Immagini degne dei film distopici americani degli anni Novanta a Pomeriggio 5, con l’invasata inviata che racconta dall’elicottero della Guardia di Finanza le operazioni di controllo nella giornata di Pasquetta e offre la cronaca degna della fuga di un criminale, mentre le telecamere inquadrano una persona che porta il suo cane a fare i bisogni.

Italiani perseguitati come pericolosi assassini se escono di casa:

Vox

SIAMO RIDICOLI 📍📍📍📍📍📍GUARDATE Ora….bene che siano le regole ma guardate quanto siamo diventati ridicoli…😳😳😳😳😳😳😳😳Bene le regole ma che valgano per tuttiNella trasmissione della D’urso in questo momento proiettano il video di caccia ad un povero disgraziato in spiaggia col cane e intanto arrivano nei porti frotte di immigrati senza alcun controllo sanitario.Un cittadino italiano trattato come un serial killer …invece un clandestino viene tutelato

Posted by Augusto Palermo on Monday, April 13, 2020

Dopo Venezia l’elicottero si è spostato anche su Jesolo, ma sulla spiaggia le telecamere del programma di Barbara d’Urso hanno individuato una persona a passeggio in spiaggia. Subito è partito l’allarme e gli agenti da terra hanno provato a raggiungere il furbetto che, però, è riuscito a scappare:

Ci mancava la D’Urso che va a caccia di pericolosi ‘furbetti’. Dal Grande Fratello trash a quello di Stato.

State a casa a guardare i programmi trash di Mediaset, sarete sudditi perfetti della dittatura sanitaria.

Ora, capiamo che Mediaset è milano-centrica, come è normale che sia, ma ci sono zone d’Italia dove il virus non esiste in termini di epidemia.

Intanto, a Milano il contagio aumenta. Forse per i rider che fanno avanti e indietro senza controlli, usando treni e tram, mentre voi andate a caccia di runner?




2 pensieri su “A Pomeriggio 5 l’inseguimento in elicottero di un uomo con il cane in spiaggia – VIDEO”

  1. Si impone una quarantena terribile a tutta l’Italia quando il solo vero unico cancro e’ la Lombardia. Purtroppo, le colpe della lega sono troppo evidenti per condonargliele, che poi colpe non sono, sono meriti semmai. Far morire tutti quei vecchi negli ospizi e’ stato un gesto sublime, peccato non aver potuto assistere ai rantoli dei catarrosi né allo strazio dei parenti che perdevano le pensioni. E noi stiamo casa per i soliti quatto vecchi pensionati, le vacche Sacre che mantengono figli e nipoti: guai se morono! Dajje Coro’!

I commenti sono chiusi.